Citazione:
Originalmente inviato da dxblade
il punto e' che da me l'adsl non c'e', i cavi non li hanno passati: se mi avessero fatto i lavori sotto casa me ne sarei accorto no? :D
infatti dal sito tin.it e tiscali dice di no, pero' quelli della telecom mi han chiamato dicendo di si'
inoltre libero dice che puo' attivare l'adsl su QUALUNQUE linea (purche' non isdn)
@ posco: credo che tu sia in una situazione come la mia, appena sai qualcosa da libero puoi farmelo sapere?
Io ho atteso 2 anni l'adsl, e ora è arrivata. Ho scelto di falra con Libero. Anche wind/infostrada, oltre a telecomi ha raddopppiato la banda (come tutti, credo, dato che usano circa tutti linee telecom).
PS. Non serve nessun cavo nuovo per l'adsl (se hai una linea pstn "semplice"). Devono solo cambiare le centraline, e non necessariemnte le più vicine a casa tua. Quindi potresti non accorgerti dei lavori. Per quanto riguarda il fatto che telecom dica che l' adsl non è disponibile, questo dovrebbe vincolare anche gli altri operatori. Infatti l'ultimo miglio, nelle zone non urbane, è per il 99,999% di telecom. Quindi i cavi sono suoi, e anche se ti abboni a libero, i lavori di attivazione li fa telecom x conto di wind. Se telecom dice che non può farteli, non lo può nessun'altro :(