Problema con HP pavillon dv2700
Ho un HP pavillon dv2700. Questo pc quando l' ho acquistato aveva preinstallato windows vista, e io ci ho messo windows 7. Per vari problemi ieri l' ho formattato mettendoci windows 8, ma quando arriva ad un certo punto, dove mi chiede il nome utente del pc, mi sono uscite varie righe sullo schermo, ha cominciato a lampeggiare e il touch era lentissimo. Allora l' ho spento dal pulsante. L' ho riacceso, ma lo schermo rimaneva illuminato, ma nero, senza nessuna scritta. La prima cosa che mi è venuta in mente è stato un CMOS reset. L' ho fatto, ed è ripartito nuovamente. Quindi l' ho dovuto riformattare, con windows 7 stavolta (ma con la tastiera scollegata, e ne ho messa una esterna, quella interna ha il tasto ALT che mi rimane premuto). Comunque, con windows 7 tutto perfetto, ho scaricato e installato tutti i driver. Stamattina l' ho riacceso, e mi è apparso un messaggio dicendomi che il DRIVER NVIDIA E' STATO RIPRISTINATO ecc ec...e lo schermo ha cominciato a dare i numeri e il touch lentissimo. L' ho spento dal pulsante e ora non si riaccende più. Ho rifatto il CMOS RESET ed è ripartito. Mhà. :shock: