Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: avere un forum

  1. #1
    pedra non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-11-2003
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Come potrei avere un forum senza pubblicità su un dominio qualunque?
    Per altervista dovrei arrivare a 2500 AC con pubblicità e click, ma ci vuole un epoca... :?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ma scusa con una telefonata da 3 euro più iva prendi gli Ac necessari anzi anche di più per aprirti un forum :D
    Se poi vuoi ce Alessandro1 che ha un servizio di forum sempre qui su Av gratis basta che cerchi e trovi un suo post nella firma ce il link

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Perchè non lo fai su www.forumfree.it un forum? è gratis, c'è solo una piccola stringa di pubblicità che devi chiudere quando lìutente apre il link, e ci sono servizi pari a quelli che offre altervista

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    io ti sconsiglio vivamente forumfree...ha troppe pubblicità e popup!magari fallo con ffz! è molto personalizzabile...

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Anche io credo che phpBB sia il meglio! :D

    ForumFree apre popup ma ha una grafica davvero bella (molto simile a Invision Power Board)

    FreeForumZone non ha popup ma ha una grafica di base un po' brutta, scarsa...

  6. #6
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Pepper
    Anche io credo che phpBB sia il meglio! :D

    ForumFree apre popup ma ha una grafica davvero bella (molto simile a Invision Power Board)

    FreeForumZone non ha popup ma ha una grafica di base un po' brutta, scarsa...
    http://www.mybboard.com/main.html

    gestione delle lingue pessima, ma buono come forum
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Pepper
    Anche io credo che phpBB sia il meglio! :D

    ForumFree apre popup ma ha una grafica davvero bella (molto simile a Invision Power Board)

    FreeForumZone non ha popup ma ha una grafica di base un po' brutta, scarsa...
    il phpBB sarà sempre il migliore,solo un pò + difficile da gestire e rikiede il mysql,xò puoi fare anke molte + cose...

  8. #8
    pedra non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-11-2003
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ankio sono d'accordo su forum free. Carino, semplice ma troppa pubblicità, e il phpBB è molto meglio e semplice da usare. Se acquisto un dominio, il database mysql è incluso?

  9. #9
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pedra
    Ankio sono d'accordo su forum free. Carino, semplice ma troppa pubblicità, e il phpBB è molto meglio e semplice da usare. Se acquisto un dominio, il database mysql è incluso?
    dipende dal tipo di dominio...quasi sempre è a scelta,si può avere paganto un piccolo supplemento...

  10. #10
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Toglietevi dalla testa forumfree
    Io l'ho messo nella black list dei miei browser :x
    così mi sarà impossibile accederci
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    io uso FFZ e non ci sono popou e dialer ,e le pubblicita sono pulite,quatpo xche nelle opzioni ,puoi decidere tu il tipo di pubblicita

  12. #12
    pedra non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-11-2003
    Messaggi
    11

    Predefinito

    OK, thanks a lot, vedrò cosa fare, se registrare un dominio e inserirci un forum gratuito oppure pagare i 3 euro per averne uno mio, che però è abbastanza inutile. :?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •