Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Azz.... Ho premuto fatidico si... come me ne libero?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    X errore ho premuto il fatidico si a una domanda del tipo: vuoi scaricare e installare qst (ca**o) di software?

    adesso ogni volta ke apèri quella pagina.... e come se premessi sempre si e parte sempre da solo a scaricare e installare... kome faccio?

  2. #2
    L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-03-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,655

    Predefinito

    ti scarichi sygate, poi ti scharichi mozilola firefox e poi ti scarichi qualche anti dialoer..

    google soddisfera' tutte le tue ricerche :)

    • Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.



  3. #3
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    clicca su "strumenti" -> "opzioni internet" -> (file temporanei internet)impostazioni ->"visualizza oggetti"..

    se è un active x lo trovi li, se invece non lo è lo rimuovi con adaware
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie Mille...
    Come sempre diponibili rapidi e efficenti....

    Grazie Di esserci....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Guarda, per fare prima guarda il sito www.socket2000.com e scarica StopDialer (è eccelso) però dopo che lo hai installato configuralo permettendo alla connessione normale di accedere (quella che usi sempre, che ti connette al tuo provider internet9 e lui ti blocca tutte le altre, nuove o vecchie che siano.

    Anche AntiDialer è buono: www.digisoft.cc/antidialer.aspOra mi permetto di farti una piccola lezioncina (non per gasarmi, ma solo per evitare che un dialer ti entra, perchè ce ne sono di più tipi) su tutti i tipi di dialer visto che ho avuto brutte esperienze e non voglio che altri utenti ci inciappino.

    - Download.exe - E' il primo tipo di file entrato in concentrazione. Per essere installato richiede l'interazione completa dell'utente: infatti sei tu che consenti il download, poi il programmino può anche autoinstallarsi. L'esecuzione del file .exe comporta la disconnessione dal proprio provider per poi comporre tramite modem una connessione a prefissio 899 709 ecc.....

    - ActiveX (.ocx) - E' più difficile da intercettare: infatti poche volte si manifesta in un file .exe, molto spesso in un file .ocx. E' incorporato nelle pagine web come controllo ActiveX. Quando visiti una pagina web con controllo activeX ti si apre una schermata con "avviso di protezione" e tra le infinite righe, c'è il costo della telefonata (in queste schermate clicca sempre di no. Cliccare su si comporta

    - Silent Install - Questi dialer sfruttano dei bug all'interno di IE e per installare e autoeseguire dei file .ocx o .exe. Si installano tramite un Exploit (bug di sicurezza) il dialer non può fare nulla per fermarlo in quanto si installa da remoto.

    - E-mail (.scr) - Ci sono stati pochi casi di un dialer chiamato Zelige debellato grazie a una indagine della Polizia Postale. Il dialer sta sempre in un sito web ma si propaga anche tramite e-mail, come messaggio pubblicitario. L'e-mail conteneva un dialer che "spacciavano" per un link che avrebbe permesso lo scaricamento di uno screen saver della trasmissione a sfondo comico. Il file screen Saver .scr era in realtà un .exe che provvedeva a fare il suo dovere, ovvero a far spendere un sacco di soldi al povero e ignaro utente.

    Io ti consiglio l'uso di AdAware ( www.lavasoftusa.com ) che è il migliore rimuovi-spyware (a mio parere). Altrimenti usa SpyBot Search&Destroy ( www.safer-networking.org )

    Due ultimi cnsigli:

    1) Se puoi fai un abbonamento a una connessione ADSL in quanto non esistono dialer in grado di collegarsi con un modem ADSL. Infatti il metodo di composizione e connessione è diverso da quello analogico a 56Kb o 28.8 Kb o ISDN.

    2) Se non vuoi mettere una connessione ADSL, telefona al 187 della Telecom e chiedi la disabilitazione dei numeri a tariffazione speciale , elencando tutti i prefissi a costo elevato: 166 , 899 , 709

    Ciao!

    [/url]

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •