Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 34 di 34

Discussione: scelta S.O. all'avvio del pc !

  1. #31
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito

    mbr: master boot record
    Ovvero dove il tuo PC va a guardare quando lo fai partire da HD cercando info su cosa e come far partire.

  2. #32
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

    Predefinito

    diffatti io ho 2so sullo stesso disco e mi da una schermata iniziale in cui scegliere...

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    scus se ti sembra banale la cosa...ma tutte le schede madri supportano un tasto funzione per la scelta di boot...o mi sbaglio?!...con la mia per esempio all'avvio del computer premo f8 e decido se far partire xp (hard disk collegato sata) oppure linux...se leggi il manuale della scheda madre te lo dovrebbe dire...ciauZ

    p.s. scusate se sono in ritardo, ma visto che ancora non è stata risolta la cosa ho provato a dare una mano!

  4. #34
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da liceoperito
    p.s. scusate se sono in ritardo, ma visto che ancora non è stata risolta la cosa ho provato a dare una mano!
    più che altro scusate me per avervi rotto con domande e poi lasciato in 13 senza avervi fatto sapere...
    la verità é che non ne sono pienamente convinto di tutto quanto avette detto e di natura quando non ne sono sicuro non mi innoltro, a meno chè non sia consapevole di ciò che vado a fare...
    a parte questa parentesi sono sommerso dallo studio della sociologia e da concorsi fotografici e nuove versioni di alcuni siti [tra cui nwp]...
    e si, ovviamente la mia musica... ^___^''

    appena risolvo o cmq mi ci dedico 'seriamente' posto sicuramente!! ,)

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •