Non vedo i pulsanti condividi e mi piace di facebook con IE
Ieri ho aggiornato il blog e dopo averlo fatto non visualizzo più i pulsanti di condivisione di facebook e il "mi piace" di facebook nei vari articoli. Questo nonostante abbia il plugin social ring aggiornato e attivo e tutte le spunte che mi interessano alla voce social network. Come mai?
-
Aggiungo che altre persone con il loro computer riescono a vedere i pulsanti che io invece nn visualizzo e che io non visualizzo i pulsanti di facebook anche su altri blog che li hanno...
Ultima modifica di darkwolf : 21-11-2012 alle ore 16.43.25
Se non li vedi anche su altri blog, mentre gli altri li vedono correttamente, il problema è detta tua connessione pc: connessione; firewall; dns; antivirus; altro) e non dell'aggiornamento del tuo wordpress e quindi non credo ci sia molto che possiamo fare noi da qui per aiutarti
Domandina facile e veloce: riesci ad entrare su facebook?
-
PS: come da regolamento, non fare doppi post, usa il tasto edita
Ultima modifica di darkwolf : 21-11-2012 alle ore 16.45.45Motivo: Aggiungo screenshot!
Su facebook nn ho nessun genere di problema.
Però mi chiedo, da perfetta ignorante in materia...:
fino a prima di aggiornare il blog tutto si vedeva e poi tempo trenta secondi che faccio l'aggiornamento alcune cose nn riesco più a visualizzarle...?
Sì vedo i pulsanti di facebook like e il condividi sul secondo link...
Pulsanti che pur essendoci nn vedo, ad esempio, su altri blog GialloZafferano e sul sito stesso di GialloZafferano...
Non è che hai qualche adblock o qualche estensione nel browser (tipo "noscript") che ti blocca gli l'esecuzione degli script su giallozafferano?
Hai provato con un altro browser?
Scusami ChiccoDiRiso: proviamoci insieme... che browser usi? Firefox; internet explorer; chrome; opera; safari? :)
In ogni caso, hai la possibilità di provare con un altro (magari stai usando firefox, ma nel pc hai anche Internet Explorer)?
No problem :=)
No io ho solo Explorer...e ho sempre e solo usato quello...
Esempio: ho provato con il computer di mia sorella che ha explorer come me e i famosi pulsanti che io nn vedo con il suo li visualizzo senza problemi.
Che abbia a questo punto qualche impostazione o nn so che altro che mi crea questo problema?
Se non ti crea troppi problemi, prova a resettare le impostazioni di internet explorer allora (magari è semplicemente incasinato)
-
Strumenti (o ingranaggio); Opzioni Internet; Avanzate; Reimposta.
Questo riporterà il tuo browser alle condizioni iniziali (riparando, si spera, eventuali problemi).
-
Detto ciò, a titolo di consiglio spassionato, dopo aver risolto comunque il problema con IE, passa a Chrome o a Firefox