http://www.nvu.com/
si chiama nvu...c'e' sia per windows che per linux :D :D
http://www.nvu.com/
si chiama nvu...c'e' sia per windows che per linux :D :D
io ho la versione beta di nvu e ti diro che e un bel programma ,anche se e visuale/testuale bisogna abituarsi all'interfaccia,punto di forza e cque la manegevolezza
la prima impressione e' ottima, in quanto e' leggerissimo e bello da vedersi...
la fregatura pero e' che se si lavora sul codice lo visualizzi come lo visualizzaresti sul blocco note...
si a suo tempo segnalai gia questo fatto,ho segnalato anche la mancanza di template per gli utenti newbie
ma cque e gia la sua seconda versione questa da te segnalata ,quindi bisogna attendere un po ,per i miglioramenti
No come risposta a dW non c'è che dire, è spuntata, il programma non funziona neanche molto bene.
Fa dei casini orrendi aprendo i files specie se provi a fare doppio click sul file.
Aspettiamo le versioni future, purtroppo per ora non è utilizzabile così com'è, ha parecchie future ma poi si perde in cose assurde.
Per esempio il supporto css è molto buono ma quanto a intuizione ... lasciamo stare.
Non inserisce un doctype sulle pagine, e non è molto intuitivo nei menù.
aspettiamo per ora preferisco bluefish.
progetto interessante ma... da sviluppare!
Se non sbaglio manca del tutto il supporto per flash&affini e mancano anche altri "piccoli particolari" (non si può nemmeno impostare il colore del bordo delle tabelle!)
speriamo in miglioramenti futuri!
Risorse gratuite sul C++
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Preferisco DW sinceramente....
La versione é ancora la 0.2, quindi proponete modifiche a più non posso.
In ogni caso: chi mi dà una mano? :D
E' questo il bello dell'open source...
PS: quell'affare é tutto XUL: wellcome to Mozilla Power :D
Quanta?
There's always one more bug.
Quanta?
There's always one more bug.
Originalmente inviato da numerone
num correggi il link... ha estensione htmll :D
Io lo scaricato per linux ma ancora non lo installato metre lo sto ancora scaricando windoze speriamo mi sia utile...
Qulcuno sa chi lo sviluppa?
Cos'è questo Bluefish?.
per ora preferisco bluefish.