Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Cosa mi consigliate...?Scheda Video, Audio, CPU, Motherboard

Guest

Predefinito

Ciao a tutti...sono in procinto di cambiare il PC, e m servono tanti tanti consigli...
    Dovrei cambiare quasi tutto...scheda audio, video, CPU e scheda madre....
    cosa mi consigliate???
    GRAZIE A TUTTI X L'AIUTO!!!! :D :D

Ospite Guest

Predefinito

Dipende da quanto vuoi spendere...dimmi una cifra e ti posso dire come sfruttarla al meglio!
    Ciao

Ospite Guest

Predefinito

Dipende da quanto vuoi spendere...dimmi una cifra e ti posso dire come sfruttarla al meglio!
    Ciao

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

dipenda cosa devi farne con il pc...

se vuoi "giocarci" alla grande e divertirti con overclock etc... ti consiglio di andare su amd...

come scheda madre per amd la migliore è una Abit NF7-s / AN7... le migliori mobo x amd in circolazione

da notare il sothbridge MCP-T che include il chip Soundstorm... una delle migliori soluzioni audio del momento

per quanto riguarda il processore ti consiglio di cercarci un AMD Barton XP Mobile 2500+ (cercati la serie AXMH, quella che con vcore 1.40v ) che riesci a portare a 2400mhz/2500mhz @ aria

Per le ram un'ottima soluzione sono 2x256mb di HyperX pc3200/3500 (se trovi le PC3000 con i BH5 ancora meglio )

Per la scheda video una delle migliori scelte attuali è una POV fx5900xt (prendi quelle con PCB nero che montano memorie da 2.2 rimarkiate o se trovi una delle nuove con pcb "gold")

Come hardisk un bel maxtor SATA e come alimentatore un'ottima scelta sono gli Chiftec 420 o i Thermal Take pure Power 420 (PFC attivi )

Con un pc così di diverti alla grande
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

dipenda cosa devi farne con il pc...

se vuoi "giocarci" alla grande e divertirti con overclock etc... ti consiglio di andare su amd...

come scheda madre per amd la migliore è una Abit NF7-s / AN7... le migliori mobo x amd in circolazione

da notare il sothbridge MCP-T che include il chip Soundstorm... una delle migliori soluzioni audio del momento

per quanto riguarda il processore ti consiglio di cercarci un AMD Barton XP Mobile 2500+ (cercati la serie AXMH, quella che con vcore 1.40v ) che riesci a portare a 2400mhz/2500mhz @ aria

Per le ram un'ottima soluzione sono 2x256mb di HyperX pc3200/3500 (se trovi le PC3000 con i BH5 ancora meglio )

Per la scheda video una delle migliori scelte attuali è una POV fx5900xt (prendi quelle con PCB nero che montano memorie da 2.2 rimarkiate o se trovi una delle nuove con pcb "gold")

Come hardisk un bel maxtor SATA e come alimentatore un'ottima scelta sono gli Chiftec 420 o i Thermal Take pure Power 420 (PFC attivi )

Con un pc così di diverti alla grande
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

solo una cosa se hai soldi da spendere invece del barto 2500 prenditi un 3200+ a 64 bit...
    gira divinamente...

Guest

Predefinito

Incominciando da sceda madre e CPU...vorrei spednere sui 300 euro...bastano?

Ospite Guest

Predefinito

Considera che una NF7-S Rev2.0 costa 120€ circa...Il processore dipende cosa vuoi...un 3200+ costa 225€ circa....un 3000+ 150€ circa!!!
    Fai te!
    Ti ricordo che il 3200+ ha FSB a 400mhx, mentre il 3000+ ce l'ha a 333mhz!!!

Guest

Predefinito

Volevo puntare magari su un 2600...
    guarda su questo link per la scheda madre...è questa che mi consigliavi?

http://shop.essedi.it/