Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema esecuzione javascript

  1. #1
    L'avatar di cpiupiu
    cpiupiu non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-09-2003
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Da un pò di tempo (forse da sempre...) ho qualche problema con l'esecuzione di alcuni javascript nel browser. Ad esempio svuotando il cestino della posta di libero non riesco a dare conferma perchè cliccando su "si" mi dà errore nello script. La cosa strana è che tutti gli altri script del sito funzionano bene. Ho provato a cambiare browser ma il problema non si è risolto. Solo con Mozilla il javascript che ho citato prima ha funzionato una volta, al primo accesso al sito. Dopodichè anche con Mozilla non c'è più stato nulla da fare...
    Può essere un problema relativo alla jvm? Se si, quale mi conviene scaricare? (ho letto in un post che dal sito della sun ci sono dei problemi per il download...)
    Risorse gratuite sul C++
    ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯

  2. #2
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Il javascript e` interpretato direttamente dai browser, la jvm serve solo per il java (che e` tutt'altra cosa). Se lo script da sempre errore, l'unica sarebbe che venisse corretto da chi lo ha fatto (se il problema e` lo script) o che esca un aggiornamento del browser, non credo ci sia modo di aggirare il problema diversamente.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  3. #3
    L'avatar di cpiupiu
    cpiupiu non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-09-2003
    Messaggi
    161

    Predefinito

    ok ho risolto! era colpa del firewall (interpretava lo script come pop-up e lo bloccava)
    grazie
    Risorse gratuite sul C++
    ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •