Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Piccolo problema con frontpage

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao vi sarei grato se qualcuno mi potesse togliere una curiosità,ho costruito il mio sito usando frontpage e fra le cartelle del sito me ne ritrovo 2 che non ho creato io, il loro nome è _vti_cnf e _vti_pvt e contengono una file di testo e l'altra delle cose che non so neanche cosa siano.
    Mi fareste un piacere immenso se mi spiegate cosa sono e soprattutto se devo pubblicare pure quelle sul web oppure no.
    Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità.
    Ciao ciao. :D

  2. #2
    express non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    08-08-2003
    Residenza
    Cagliari/Pisa
    Messaggi
    799

    Predefinito

    quelle cartelle contengono delle informazioni sul tuo sito e servono sostanzialmente per permettere a front page di fare delle piccole cosuccie tipo controllare il link, determinare la pagina piu' recente da uploadare, etc...
    in teoria non e' necessario pubblicarle nel proprio sito, pero' caso mai le dovessi perdere in locale, ti potrebbe far comodo...
    http://express.altervista.org
    Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
    Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •