Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: link a pagine esterne al sito...Aiuto!!!!

Guest

Predefinito

Ciao...sono una nuova arrivata ad altervista e sto tentando di completare e rendere operativo il mio sito....Sono proprio una neofita e avrei bisogno di un aiuto:sto cercando di reindirizzare gli eventuali visitatori a dei link esterni alla mia pagina...ma non riesco a capire come devo fare.Ho provato a creare dei collegamenti ipertestuali ma non funge...Ah , dimenticavo di dire che non uso il codice HTML (non ne so un'H) ma dreamweaver col sistema visuale...GRAZIE a chiunque mi rispondera' :D :D :D :D

L'avatar di cpiupiu
    cpiupiu non è connesso Utente

Predefinito

Dunque, non sono sicuro di aver capito bene... il tuo problema riguarda alcuni link che dovrebbero puntare a pagine di altri siti?
    Ti basta inserire l'indirizzo della pagina a cui vuoi mandare il visitatore (ad esempio: http://www.sitoesterno.it/paginachetiinteressa.html) nel collegamento ipertestuale. (con dreamweaver ti basta andare su proprietà e inserire l'indirizzo nell'apposito spazio)
    Spero di esserti stato utile... :)
    Risorse gratuite sul C++
    ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯

Guest

Predefinito

<a href="ilsitodavedere.htm" target="_blank" title="visita il sito di pincoppalino e caio">CLIK ME</a>

inoltre ti consiglio http://www.web-link.it

Guest

Predefinito

ok...ho provato ad inserire il link dove dici tu ...ma quando faccio la prova connettendomi al mio sito via internet e cliccando sul collegamento mi appare la pagina che dice di aggiornare o tornare sulla pagina iniziale del mio sito....non riesco a capire....

L'avatar di maurizio
    maurizio non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Forse perchè hai inserito link che puntano al tuo pc:

<a href="file:///C|/Documents%20and%20Settings/Francesco/dapierino/immagini.htm> dovrebbe essere semplicemente
    <a href="immagini.htm>

Idem per le immagini

Guest

Predefinito

:? hemm....ricordo a quanti vogliano aiutarmi che non uso il codice (html)perche' non ne so un'H maiuscola....sapresti darmi un'altro suggerimento tenendo conto di questa cosa? :D TANTISSIME GRAZIE !!!!!!!!

Guest

Predefinito

Ma la sezione non è sbagliata?

Guest

Predefinito

be'...allora indicami la sezione giusta...pensavo fosse piu' o meno lo stesso