Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problema con il lettore dvd

Guest

Predefinito

Il mio lettore non riproduce tutti i dvd (originali) che inserisco!

Ho provato con diversi programmi:

Windows media player 9, che mi dice: "impossibile riprodurre il dvd protetto da copyright"

Power dvd che dice: "si è verificato un problema con la riproduzione di questo dvd protetto. Impossibile riprodurre il dvd se l'uscita tv della scheda audio è attivata".

Windvd che proprio non fa niente

La mia scheda audio è una semplice scheda integrata (AC 97) che non ha nessun'altra uscita a parte quella che utilizzo per le casse, non riesco proprio a capire a che cosa si riferisca power dvd! Ho anche pensato che avessero sbagliato a tradurre e che si riferissero alla scheda video, ma anche in quel caso non ho nessuna uscita TV! La scheda video è una Geforce 2mx. Che fare?
    E' capitato a qualcuno di voi? Sapete come risolvere il problema?

La regione del dvd è giusta, ho controllato!

Ho provato anche a disattivare dal bios il chipset audio ma non cambia proprio niente!

Grazie in anticipo!

Guest

Predefinito

Imho power dvd si sbaglia nella traduzione e quella è la skeda video, nn la skeda audio... cmq dacci le specifiche del lettore dvd.

Provato con un altro SO? prova anche a formattare.

Nel caso non funzionasse ancora prova ad usare un altra skeda video o a disattivare l'uscita video di questa

Infine come ultima sponda puoi provare ad aggiornare il firmware del lettore. si scarica dal sito del produttore.

Guest

Predefinito

Io ti consiglierei di usare un decodificatore del codice regionale software...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da terzae
    Imho power dvd si sbaglia nella traduzione e quella è la skeda video, nn la skeda audio... cmq dacci le specifiche del lettore dvd.

Provato con un altro SO? prova anche a formattare.

Nel caso non funzionasse ancora prova ad usare un altra skeda video o a disattivare l'uscita video di questa

Infine come ultima sponda puoi provare ad aggiornare il firmware del lettore. si scarica dal sito del produttore.
    Il lettore DVD è un liteon LTD 163 S...

Noooo non voglio formattare!!!! E' nuovo il computer... Spero non sia colpa di Xp home...

La scheda video non ha l'uscita tv... è questo il grosso dilemma!

Il firmware è aggiornato...

A tutto questo si aggiunge che a casa del mio ragazzo con lo stesso lettore i dvd si vedono benissimo...

Mah mistero

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da numerone
    Io ti consiglierei di usare un decodificatore del codice regionale software...
    Mhhh non so se riesco a capire cosa intendi... comunque alla fine ho usato dvd decrypter e il film me lo sono visto lo stesso.... Ma è una cosa un po' laboriosa! Che sbattimento!!!!

Guest

Predefinito

A me diverso tempo fa il lettore dvd si rifiutava di leggermi diversi dvd (c'é ancora il post da qualche parte).

Semplicemente ho risolto installando uno di quei programmuzzi che fanno la decodifica software del codice regionale, tipo region killer della elaborate bytes.

Guest

Predefinito

Grazie mille, appena trovo un attimo di tempo ci provo!