Qualcuno ha esperienza con i mediaplayer? mi consigliate qualcosa?
Le mie opzioni principlai sono:
Farmelo (un acer revo o verton a 200euro) o comprarlo già fatto(aqppleTV, iXtremer, o altro)
Ho una TV FullHD che già li riproduce i filmati, ma ogni volta devo copiarli su chiavetta dal pc e metterli sulla TV.
Volevo qualcosa di più comodo, che magari mi scaricasse direttamente anche i torrent.
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
Un televisore che riproduce i video presi da una chiavetta? Mi dici marca e modello? :)
Perchè da come lo dici suppongo sia una caratteristica voluta dalla casa madre e non una modifica, tipo uno smanettamento del firmware open source sui recenti televisori della samsung.
io ho un "vecchio" popcornhour A110 che va egregiamente. Un tv che legge molti formati (avi,mkv wmv con mpeg4 e h264) sono i philips LED (io ho un 5605m)
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Inutile elencarti le caratteristiche perchè in quella pagina c'è già scritto tutto ciò che volevi: download torrent, possibilità di caricare file via LAN, ecc...
Ultima modifica di miki92 : 17-07-2011 alle ore 10.51.28
Il mio Televisore è un Samsung LCD, non ricordo il modello, ma quelli nuovi leggono tutti i filmati.
Funzionano anche bene, tranne per alcuni formati MKV e strani formati DIVX (che si vendono male anche sul computer)
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr