Visualizzazione risultati 1 fino 23 di 23

Discussione: Home teatre...help!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ho comprato un home teatre della sony, ma non si sente la tv in 5 casse...si sente con gli altoparlanti del televisore...mi potete aiutare?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    penso che sia logico!!! a meno che la tua tv non abbia una uscita audio da collegare ad amplificatore esterno.... e collegato non funzioni.....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non c capisco niente!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Quindi cosa dovrei fare?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    devi guardare se il tuo televisore ha una uscita audio, in genere sono due jack rca femmina uno rosso e uno bianco.... oppure una uscita cuffie, quindi un jack stereo come quelli delle normali cuffie.....

    se la tua tv ha questa uscita, allora ti serve un cavetto per collegare l'uscita audio del tv all'ingresso dell'amplificatore del sistema HT...
    l'amplificatore del sistema HT dovrebbe avere a sua volta quindi un ingresso audio geralmente (AUX IN o TV IN) formato da due jack rca uno rosso e uno bianco!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Dietro al lettore dvd c sono due attacchi(Audio in audio out) Uno bianco e uno rosso...la TV ha l'uscita per le cuffie!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    perfetto, allora ti serve un cavo con RCA da un lato e un jack Stereo dall'altro....

    l'ingresso "audio in" del dvd è perfetto

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    E non posso usare una scart(Con l'adattatore) al posto dell'uscita cuffie?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    in genere le scart delle tv sono degli ingressi.... poi se hai un tv particolare non so dirtelo...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    e gli attacchi video in e video out del lettore DVD non mi servono?
    ?Ogni volta che accendo il lettore si vede una pagina personalizzata del Lettore!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    le uscite video del lettore, se usi la scart non ti servono.....
    quando accendi il dvd e hai il televisore acceso, ti appare la pagina di presentazione del dvd proprio come la playstation!!!! :D

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Esatto...come la Play...ma non capisco una cosa...se voglio utilizzare le 5 casse devo accendere il lettore..giusto?E se lo accendo ece la presentazione!Quindi la tele non la vedo! :(

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    si, è così!!!! a meno che non colleghi l'uscita video del tuo televisore all'ingresso video del tuo dvd... il jack giallo, quello che hai detto prima!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    ho la febbre e me ne sto andando a male!Ricapitoliamo:
    La mia TV ha 2 prese scart dietro, l'entrata x il cavo tv...sempre dietro e davanti l'attacco x l'auricolare o cuffia!
    Il Lettore DVD Ha:
    6 attacchi:
    2 rossi 2 bianchi 2 gialli!
    2 gialli x il video in e video out..
    bianchi e rossi x l'audio di destra e l'audio d sinistra...che devo fà?
    Grazie x la tua immensa disponibilità! :D

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    scusa, ma hai anche il videoregistratore ???

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    NO!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    peccato, xchè così sarebbe stato tutto più semplice e sicuramente funzionante anche se la tv non fosse predisposta per questa configurazione...

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Il videoregistratore ce l'avevo!Così non posso fare niente??

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    il fatto è questo, che io pensavo che il sistema HT che hai acquistato era del tipo DVD+AMP+CASSE, da quanto ho capito invece è DVD con amplificatore integrato + casse....

    allora il problema è questo, se la tua tv ha una uscita video, e la colleghi all'ingresso video del dvd, quando accendi il dvd, la tv ti visualizza la schermata del dvd e di conseguenza la tv ti invia al dvd la schermata del dvd e non il programma televisivo!!! E ti ritroverai in un loooooooooopppone!!!

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Quindi non posso fare niente? :(

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    penso proprio di no.... mi dispiace... :(

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Sei stato gentilissimo!!!GRAZIE MILLE X TUTTE LE INFORMAZIONI!!!!
    CIAO!!! :D ALLA PROSSIMA!!!! :D

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    ma figurati.... non sono stato poi tanto di aiuto se non a farti aggrovigliare il cervello

    speriamo che la prossima volta vada meglio

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •