Quando cerco di configurare la tastiera per i videogiochi, mi accade che se metto i tasti direzionali per il movimento il configuratore non me li riconosce più come tali, ma come tasto SHIFT...Che capperò è successo????
Quando cerco di configurare la tastiera per i videogiochi, mi accade che se metto i tasti direzionali per il movimento il configuratore non me li riconosce più come tali, ma come tasto SHIFT...Che capperò è successo????
Ehi Rocky! Ho visto il tuo sito su computeridea!
Per i tasti del gioco dovresti andare a configurare nelle opzioni i comandi, altrimenti potrebbero essere settati male.
Caspita, non sapevo di essere così famoso :D
Tornando al mio problema, forse deve esserci qualche inghippo nel gioco, perchè se uso i tasti suddetti con Windows funzionano normalmente...E chi ci capisce....
Si, infatti i tasti non avranno subito alterazioni, ma si dovrebbero modificare i settaggi nelle opzioni di gioco (oppure il CD è andato a farsi friggere). Prova se nelle opzioni c'è il comando per modificare i pulsanti.
questo succede con tutti i giochi o solo con qualcuno?Originalmente inviato da rockybalboa
perchè se con Windows funzionano normalmente non dovrebbero esserci problemi...cioè se la tastiera fosse morta non dovrebbe neanche andare sotto Windows...
No, solo con alcuni. Sotto XP la tastiera funziona normalmente...