Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema tastiera

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Quando cerco di configurare la tastiera per i videogiochi, mi accade che se metto i tasti direzionali per il movimento il configuratore non me li riconosce più come tali, ma come tasto SHIFT...Che capperò è successo????

  2. #2
    darkalliance non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-10-2003
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Ehi Rocky! Ho visto il tuo sito su computeridea!
    Per i tasti del gioco dovresti andare a configurare nelle opzioni i comandi, altrimenti potrebbero essere settati male.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Caspita, non sapevo di essere così famoso :D

    Tornando al mio problema, forse deve esserci qualche inghippo nel gioco, perchè se uso i tasti suddetti con Windows funzionano normalmente...E chi ci capisce....

  4. #4
    darkalliance non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-10-2003
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Si, infatti i tasti non avranno subito alterazioni, ma si dovrebbero modificare i settaggi nelle opzioni di gioco (oppure il CD è andato a farsi friggere). Prova se nelle opzioni c'è il comando per modificare i pulsanti.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockybalboa
    Quando cerco di configurare la tastiera per i videogiochi, mi accade che se metto i tasti direzionali per il movimento il configuratore non me li riconosce più come tali, ma come tasto SHIFT...Che capperò è successo????
    questo succede con tutti i giochi o solo con qualcuno?
    perchè se con Windows funzionano normalmente non dovrebbero esserci problemi...cioè se la tastiera fosse morta non dovrebbe neanche andare sotto Windows...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    No, solo con alcuni. Sotto XP la tastiera funziona normalmente...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •