Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Ecco come cancellare i banners dai forum autoinstallati

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Aprire la cartella forum, poi la cartella include e cliccare html vicino a page_tail.php.

    In questo html ci sono 2 cose aggiuntive da cancellare che causano l'addon dei banner:

    include("/membri/.dummy/phpBB2/addons.php.inc");
    e

    if($theme[1] != "subSilver" || (@filesize("./templates/subSilver/overall_header.tpl") != 11259))
    {

    echo "<br><center>";
    echo $addon_code;
    echo "</center>";

    }
    Cancellate queste due righe il forum non vi visualizza più il banner. Provare per credere: clikkate qui


  2. #2
    Guest

    Predefinito

    scusa, ma questa cosa l'abbiamo già discussa quì

    http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=12818

    c'è anche spiegato come inserirne uno a tua scelta!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Scusa... non lo avevo visto... dopo un pò non ho guardato quel post. Eppure io ho cercato in tutti i forum con le parole chiave "togliere benner forum" e mi segnalavano cose tipo overallheader.tpl ecc.

    Non ho guardato quel topic, lo giuro. Mi sono messo a cercarlo da solo il file, facendo l'upload 1 per 1 dei files include, finchè il banner non è scomparso.

    Poi ho riaperto i due files e ho visto la differenza, e l'ho postata qui a beneficio di tutti coloro che potrebbero in futuro chiedersi come risolvere il problema.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ora vado a togliere anche il logo. grazie. :D

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ma figurati, non volevo insinuare niente :D
    Volevo, visto che hai aperto questa discussione, solo approfondire l'argomento!! 8)

    Tutto quì!!! :D :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •