Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Dove sono i miei dati ?

Guest

Predefinito

Ciao raga

vi espongo una question:

Ho installato phpMyAdmin (non so se c'entra ...)

in un database.sql dove vengono memorizzati i dati ?

Mi rendo capibile...... ho eliminato e reinstallato tutto, ma all'ingresso di un user, in una data tabella, l'id dell'user è in contatore e cioè invece di azzerarsi e partire da 1 (con la reinstallazione) questi continua col numero vecchio es.: 23.

Ho sfogliato tutte le cartelle, ma non ho notato files modificati in data-ora..... booooo

Se nn mi sono capito/spiegato fatevi sotto.... :)

Grazie

Guest

Predefinito

nn vorre idirti una cazzata ma mi pare che se il tipo del campo della tabella è un contatore riparte dal numero successivo all'ultimo anche se cancelli tutto

quidni cancella il dataase e rimetticelo fai prima oppure cambia il tipo al campo della tabella oppure modificali a mano i numeri oppure lascialo così perchè cambiarlo?? :)

Guest

Predefinito

Ciao texilee

ho provato già a sovrascrivere il database.sql.... ma niente

ora riprovo come hai detto te, di modificare il campo e di modificare il numero contatore.... speriamo bene :)

Grazie 1000

a buon rendere

Ciao

P.s.: devo modificarlo perchè il contatore deve fare quello che dico io e non vice-versa :))

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

Hei Udine, i link alle tue pagine non vanno, non riesco a procedere nella visita del sito. C'è qualcosa che non funge.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637