Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: caricare sito flash e mp3

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao scusate sono sempre io, sono riuscita a connettermi con l'host era una bischerata, ma adesso ho un altro problema...
    Ho fatto un sito quasi interamente in flash con una canzone in mp3 (fatta sempre da noi) come sottofondo. Al che non riesco a caricarlo. Si blocca e l'applicazione non risponde. Immancabilmente o sulla canzone o sul filmato in flash. Che faccio?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    e poi l'mp3 ti massacra il sito rendondolo dannatamente pesante ,e se qualcuno viaggia con un software di download ,appena apre il sito gli vera chiesto di scaricare il file ,rendendo la cosa fastidiosa

    quindi ti consiglio di usare i file midi

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il file mp3 è legato al filmato flash così non dovrebbe chiedere di scaricare alcunchè. almeno spero, anche perchè è la prima volta che provo. Ma il problema è che non riesco a caricare i filmati in flash. So che di solito non è consigliabile di fare un sito interamente in flash, infatti diciamo che c saranno due versioni. Comunque tutto il sito è di 10 M e il filmato di 7.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Approposito, un consiglio per un convertitore da mp3 a midi? cq per ora l'ho tagliata un bel po'. Portandola a 2M :P ma non so ho caricato tutto, e llo stesso il browser non riesce a trovarlo. ho messo index.htm e ho tolto quella di default. non so dove ho sbagliato...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •