Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problemi Windows xp

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    salve a tutti.

    Allora, il problema e' questo: ho da poco assemblato un computer con un Athlon xp 2200 + 384 MB e con 384 Mb di ram 133mhz. Fino a quando ci facevo girare windows ME tutto ok... ora invece ho da poco installato windows xp professional e ho i seguenti problemi:
    -Non posso installare Norton Antivirus 2002 e Norton utilities 2002
    -quando premo i tasti CTRL+ALT+CANC e vado sulla scheda prestazioni, l'utilizzo della cpu e sempre al 100% (anche se non noto rallentamenti al sistema)
    -Se provo ad utilizzare programmi di calcolo distribuito (ho provato con folding@home e united device) mi si blocca il computer...

    Voi ci capite qualcosa???

    Saluti...Dudo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Guarda nel task manager qual'é il processo che ciula tutta la CPU e killalo.
    Poi fammi sapere qual'era

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Guarda nel task manager qual'é il processo che ciula tutta la CPU e killalo.
    Poi fammi sapere qual'era

    come lo capisco quale e' il processo?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ho notato che non mi funziona neanche windows media player, ho gia' provato a reinstallarlo...Puo essere un virus??

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dudo
    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Guarda nel task manager qual'é il processo che ciula tutta la CPU e killalo.
    Poi fammi sapere qual'era

    come lo capisco quale e' il processo?
    Task Manager->Sk processi.
    Clicca su CPU per ordinare i processi per CPU consumata in ordine crescente, due volte per ordinare i processi per CPU consumata in ordine decresecente e dimmi l'ultimo od il primo della lista (tralascia il processo [b]ciclo idle del sistema[/i]) :D

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ho risolto in amniera un pochino piu' drastica... ho formattato

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •