Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Le stranezze di Windows Live Messanger

Guest

Question Le stranezze di Windows Live Messanger

Innanzi tutti ciao a tutti...da qualche giorno mi si presenta sul mio messanger una situazione piuttosto strana...per non dire paradossale!
    Il problema è il seguente: voi tutti saprete che se impostate una data scorretta da quella odierna l'amato messanger non vi permette di effettuare l'accesso...ebbene, io per alcuni problemi con l'OS sono costretto a non far mai scattare le 24h...di conseguenza la data non scorre mai e mi porta sempre lo stesso giorno...Ecco che si presenta il problema: WLMessanger non dovrebbe partire essendo la data scorretta...invece no! per più di 6 mesi sono riuscito ad effettuare l'accesso con tutti i miei account di messanger quando ad un tratto, qualche giorno fa, il programma si è rifiutato di farmi accedere...beh, "E' finita la pacchia" potreste pensare...ed invece no!xD il programma non mi fa accedere con nessuno dei miei account,tranne uno! cioè ho circa 5 account, ogniuno dei quali con '@hotmail.it'...l'unico di essi che differisce da per il terminare col '@msn.com' mi parte!!la domanda ora è questa...visto che ormai sembra assodato che il problema sia nell' '@hotmail.it'...esiste un modo per poter accedere anche con questi account?!
    ps.:Scusate la lunghezza del testo...

L'avatar di Xsescott
    Xsescott non è connesso AlterGuru

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ALFRAN Visualizza messaggio
    Innanzi tutti ciao a tutti...da qualche giorno mi si presenta sul mio messanger una situazione piuttosto strana...per non dire paradossale!
    Il problema è il seguente: voi tutti saprete che se impostate una data scorretta da quella odierna l'amato messanger non vi permette di effettuare l'accesso...ebbene, io per alcuni problemi con l'OS sono costretto a non far mai scattare le 24h...di conseguenza la data non scorre mai e mi porta sempre lo stesso giorno...Ecco che si presenta il problema: WLMessanger non dovrebbe partire essendo la data scorretta...invece no! per più di 6 mesi sono riuscito ad effettuare l'accesso con tutti i miei account di messanger quando ad un tratto, qualche giorno fa, il programma si è rifiutato di farmi accedere...beh, "E' finita la pacchia" potreste pensare...ed invece no!xD il programma non mi fa accedere con nessuno dei miei account,tranne uno! cioè ho circa 5 account, ogniuno dei quali con '@hotmail.it'...l'unico di essi che differisce da per il terminare col '@msn.com' mi parte!!la domanda ora è questa...visto che ormai sembra assodato che il problema sia nell' '@hotmail.it'...esiste un modo per poter accedere anche con questi account?!
    ps.:Scusate la lunghezza del testo...
    per wlm non sò se esiste un modo per aggirare la situazione che si verifica in casi in cui l'ora di sistema sia errata, per il resto potresti provare ad usare client che supportano il protocollo msn come emesene o pidgin e vedere se loro non ti costringono ad impostare obbligatoriamente una data esatta.

ciao

ciao
    "Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo conoscerà la pace" Jimmy Hendrix

[ Richiesta: http://www.unibologna.eu/ ] --> [Risposta: http://www.magazine.unibo.it/Magazin...al_Portale.htm Morale] -->[ http://www.anti-phishing.it/news/art...s.13062007.php ]
    consoliwebsite.altervista.org

Guest

Predefinito

Grazie per l'aiuto Xsescott! Proverò con i programmi che mi hai consigliato...Chi sa,invece,come risolvere il problema affinchè parta anche su wlm?

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Compra una licenza originale di Windows

Guest

Predefinito

E cambiala quella pila della mb !

Tags for this Thread