Originalmente inviato da
ALFRAN
Innanzi tutti ciao a tutti...da qualche giorno mi si presenta sul mio messanger una situazione piuttosto strana...per non dire paradossale!
Il problema è il seguente: voi tutti saprete che se impostate una data scorretta da quella odierna l'amato messanger non vi permette di effettuare l'accesso...ebbene, io per alcuni problemi con l'OS sono costretto a non far mai scattare le 24h...di conseguenza la data non scorre mai e mi porta sempre lo stesso giorno...Ecco che si presenta il problema: WLMessanger non dovrebbe partire essendo la data scorretta...invece no! per più di 6 mesi sono riuscito ad effettuare l'accesso con tutti i miei account di messanger quando ad un tratto, qualche giorno fa, il programma si è rifiutato di farmi accedere...beh, "E' finita la pacchia" potreste pensare...ed invece no!xD il programma non mi fa accedere con nessuno dei miei account,tranne uno! cioè ho circa 5 account, ogniuno dei quali con '@hotmail.it'...l'unico di essi che differisce da per il terminare col '@msn.com' mi parte!!la domanda ora è questa...visto che ormai sembra assodato che il problema sia nell' '@hotmail.it'...esiste un modo per poter accedere anche con questi account?!
ps.:Scusate la lunghezza del testo...