Ciao a tutti, da circa 3 giorni sto cercando di far funzionare MSN 2009.
Tutto funzionava correttamente, quando un giorno non so' per quale motivo, quest'ultimo ha deciso di non funzionare più prima dicendo che non caricava la lista dei contatti e adesso perché il servizio non è (temporaneamente!) disponibile (8007007e).
Ho provato a leggere le varie soluzioni, mettendone in pratica qualcuna, ma niente.
Io penso, che la cartella dei "contatti" si sia danneggiata, ma il problema è che non riesco a trovarla anche andato su i percorsi indicati da Windows Live Solution Center.
Come posso fare? Ho provato anche dei "programmini" come WLMessenger_DeepClean che rimuovono tutti i servizi associati da cmd ma niente!! Avete lo stesso problema anche voi? Grazie mille! :)
Saluti, Davide.
Edit: volevo aggiungere che ho scansionato completamente il computer con l'ultima versione di Avira Premium Security Suite e non ho riscontrato problemi... però.... ho notato... che quando cerco qualcosa su Google, quando clicco nel risultato, mi riporta ad iGoogle oppure ad un sito tipo http://teachqualcosa.com/o.htm .... spyware o qualcosa del genere? Dava solamente 7 file nascosti e 0 virus/altro!