Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Registrare da Windows Media Player

  1. #1
    Guest

    Predefinito Registrare da Windows Media Player

    Ciao a tutti
    come da titolo, vorrei sapere se esiste un modo per poter registrare un video riprodotto da windows media player. Premetto che il video in questione non riesco ad aprirlo con VLC, Quick time, o altri programmi, funziona perfettamente solo con WMP; ho provato a scaricare vari programmi che registrano tutto quello che avviene sul desktop (camtasia studio, easy screen, ecc..) ma nessuno fa al caso mio, perchč non riescono a registrare il video di WMP (si vede solo una schermata nera, anche se in realtā il video č in riproduzione). Qualcuno avrebbe la soluzione al mio problema? Grazie mille in anticipo!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    se ti si apre su wmp, allora ti si dovrebbe aprire anche su Movie maker...mettilo nella time line(=nel coso dove metti i video per montarli),quindi vā su esporta/publica/salva filmato(cioč crea il file video...di questo modi il w.moviemaker te lo converte in un formata(wmv) che dovrebbe partire x tutti i lettori video decenti...
    se nn ti parte su w.movie maker, scarica A tube catcher, trovi il download QUI .... lo installi e vai nella scheda 'screen record' quindi selezioni l'area da registrare(clickando su 'select area, e selezioni l'area dello schermo dove parte il video di wmp) e poi su start, quindi metti play in wmp e riproduci il video quando questo finisce vai su atube catcher e clicki su 'stop'...il video si č salvato nella cartella indicata dal programma in 'Select output folder' e dovrebbe partirti(ho appena provato con un mio video-formato wmv,ma nn credo che faccia tanta differenza- e parte perfettamente...).
    :D spero di averti dato una mano...per una guida su cm installare il programma vā sempre sul mio sito a questo indirizzo QUI dv trovi una guida abbastanza buona per installare a tube catcher(che tra l'altro scarica anche i video da youtube etc...ma questo nn c'entra...xD)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •