Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Banda

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    dato che nel mio sito ho metà banda occupata e ho dovuto trasferire tutti i files sull'altro sito vorrei sapere se la banda del mio sito diminuirà o rimmarà a metà. Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    La banda occupata é, in realtà, la banda che é già stata utilizzata, ed in quanto tale non può diminuire.

    E' come dire ho mangiato metà pizza: se adesso mangio solo il cornicione, mi ritorna la metà già mangiata? La risposta é no ;)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho già speso 500 per attivare l'attivare l'abbonamento all'aumento di banda e 1000 per aumentare di 1 GB, ma se la banda supererà il limite il sito diventerà inaccessibile solo x alcuni giorni o per sempre?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    La banda è mensile; tu hai a disposizione 10 Gb al mese di banda.

    Se consumi 10Gb prima della fine del mese, il sito di viene disattivato fino alla fine sel mese stesso, ma con il 1° del mese successivo sarà nuovamente accessibile ed avrai nuovamente 10Gb gratis.

    La banda che prendi in più con gli ac va a sommarsi a questi 10Gb/mese, ma va a consumo; non è che se compri 1 Gb lo avrai a disposizione tutti i mesi, ma solo finché non viene consumato.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie ho capito tutto :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •