Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: INFO

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Altervista per caso ha qualche problema nel leggere il javascritp?? Magari son io che ho cannato qualcosa ma finchè il mio sito stava su Digilander non avevo mai avuto problemi ad aprire le immagini con del java nel link, adesso non me ne apre più nemmeno una...

    Domanda numero 2:
    Ho letto da qualceh parte: "IL MIO SITO E' NELLA PRIMA PAGINA DEI RISULTATI SUL MOTORE DI RICERCA ALTAVISTA (SIA NELLA VERSIONE INGLESE CHE QUELLA ITALIANA) CON LA PAROLA CHIAVE etc... etc.."

    Come si fa a mettere un sito nel motore di ricerca di altervista?

    Grazie in anticipo,
    L.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Mi scuso per la seconda domanda, ho confuso Altavista con Altervista... ops... fate finta di non averla letta...

    L.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Risposta alla prima domanda:

    Javascript é un linguaggio client-side, il che vuol dire che viene interpretato dal browser web di chi legge la pagina.

    Il server tratta i file di scripts javascript come semplici file .html: li invia a chi li richiede senza effettuare nessunissima operazione.

    La causa più semplice del problema di cui tu parli é che nel trasporto da Digiland a qui si sa perso qualche file, oppure sia cambiato qualche link, quindi il sistema non funziona più correttamente.

    Risposta alla seconda domanda:
    esiste il tasto modifica, che permette la modifica dei post

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie, grazie, grazie :D

    Soprattutto per la seconda domanda

    L.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •