ciao !
ho inserito tra benner nel mio sito ma volevo sapere esattamente quanto :
- vale un banner inserito in ac
- ogni click su benner quanti ac da ?
ciao !
ho inserito tra benner nel mio sito ma volevo sapere esattamente quanto :
- vale un banner inserito in ac
- ogni click su benner quanti ac da ?
quando scegli il circuito c'è scritto..infatti ogni circuito ha il suo "prezzo"Originalmente inviato da ragazziweb
credo che dipenda anche questo ma nn ne sono sicuro :D è da un pezzo che nn vado a vedere i prezzi ecc.. :D
a me nn interessano i soldi.. solo gli ac... cmq indicativamente ogni click quanti ac vale ?
visto che nn l'ho mai saputo con precisione solo curioso anche io :DOriginalmente inviato da ragazziweb
ma se un utente con lo stesso ip clicca una volta su un banner e un'altra su un'altro viene conteggiato un solo click buono ?
dipende..se il banner èdello stesso circuito no! se nn è dello stesso circuito dovrebbe contartelo :DOriginalmente inviato da ragazziweb
ok... oltre ai click sui banner per guadagnare ac come si fa ?
top 100 e cosa altro ?
allora..puoi mettere circuito di banner pay per view, popup ecc..poi top100, e partecipare alle attività della comunità ;)Originalmente inviato da ragazziweb
cosa sono i banner pay per wiev ?
come mi iscrivo alla top 100 ?
i banner pay per view sono quelli che per visita ti contano le provigioni quindi in questo caso soldi e ac per iscrivesi alla top100 basta mettere il banner della top100 nel sitoOriginalmente inviato da ragazziweb
ok ma :
1- cosa sono le provigioni ?
2. differenze da quelli pay pèer click
3. dove lo trovo il banner ?
le provigioni sono quello che accumuli tu (in questo caso soldi e ac)Originalmente inviato da ragazziweb
che anche se clikki su quelli pay per view nn te lo coinsider! quello pay per view ti paga a esposizioni ad ip unico giornagliero
da una pagina clikka html (dal pannello di controllo di altervista) in alto c'è un menu a tendina con un codice difianco..clikka sul menu a tendina e metti banner top100 (o roba del genere), copia e incolla il codice che ti viene difianco ;)
quindi sei io devo accumulare ac mi convengono quelli pay per clik
si ;)Originalmente inviato da ragazziweb
ultima cosa :
cosa sono le scritte sotto i vari banner della banner machine ?
nn vedo quanti ac gudagno per click ! :(
gli ac nn li puoi vedere da li..a dire la verità nn ho mai capito neanche io quanti ac si guadagnano x clik :D comuqneu quelle scritto indicando se il banner è a contenuto generale ecc..e quanti soldi ti danno ;)Originalmente inviato da ragazziweb
danno soldi ?
cmq avevo letto che sipossono scrivere pure articoli per guadagnare ac... è vero ? dove si scrivono ? che argomento ?
guadagni sia soldi che ac, i soldi li puoi ritirare raggiunto un tot. che adesso nn mi viene in mente :D me lo riscordo quando nn serve e quando serve nn me lo ricordo mai :D gli articoli..credo che ti riferisci ad una cosa che è sospesa a tempo indeterminato :D quindi x adesso nn è valida : :DOriginalmente inviato da ragazziweb
ok... grazie !
di nulla ;)Originalmente inviato da ragazziweb