Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: non ho capito un paio di cose ancora

  1. #1
    L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    443

    Predefinito

    1) Che cosa è alterbank e come si usa? Non ho ancora avuto la possibilità di usarlo

    2) Perchè non dare la possibilita a chi vuole di pagare i servizzi di AV?

    3) perchè se i servizio di hosting di AV è gratuito ed illimitato devo aspettare mesi per poeter avere spazio in più?


    Http://viky.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    1) Alterbank è un sistema di conteggio che effettua il cambio altercent --> euro, serve per farti sapere quanti euro hai accumulato e se hai la possibilità di riceverne i frutti.

    2) Se ne era parlato in passato e ogni tanto se ne riparla; non so perchè Gianluca non abbia implementato un sistema del genere, posso solo immaginare che il motivo sia perchè un minorenne per effettuare un pagamento su internet dovrebbe avere il permesso di un maggiorenne, ma poi ad ogni buon conto la cosa migliore è chiedere lumi a lui.

    3) Già, perchè devi aspettare dei mesi? Puoi avere più spazio da subito basta pagare gli AC necessari che mi pare siano 1500 per un blocco da 100 meabyte, poi ovviamente devi realizzare altri AC, e per farlo i metodi sono sempre gli stessi: top100 e banner vari.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    1. sugan ha già detto tutto
    2. Perché se lo facesse AV non sarebbe più gratuito
    3. Per usufruire dei servizi che AV offre non si paga denaro, in quest'ottica AV é gratuito. Lo spazio che si ottiene é illimitato perché, in teoria, é possibile aumentarlo all'infinito. Ovviamente se tu spendi soldi per compare un hard disk nuovo, lo fa anche il capo della baracca. Per evitare di offire servizi in cui si va a perdere, AV ha deciso di creare l'Altercent, ossia la moneta della community: non spendi un centesino, non sei costretto a mettere banner pubblicitari sul sito ed allo stesso tempo non sei un parassita (un parassita é colui che sopravvive causando danni all'organismo ospitante: in questo caso non vuole assolutamente essere un'insulto).

    Spero di aver chiarito i dubbi: in ogni caso noi siamo sempre qua

  4. #4
    L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    443

    Predefinito

    si ma come è possibile che da quando mi sono iscritto (17 Ago 2003) il mio stato dei guadagi è questo :
    Click validi: 1
    Credito accumulato: € 0.15
    Bonus: € 5.16
    Totale netto: € 5.31
    AlterCents: 447.22

    ed ho fatto solo un upgrade dello spazio e nientaltro. Ho inserito i banner, ho una ventina di visite al giorno ma la mia situazione non migliora mai. guadagno un €cent ogni 3/4 giorni eun AC ogni 6/7 giorni come si fa in queste condizioni ad andare avanti????????

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Per guadagnare Altercent c'é un post in piazza centrale...

    La vita é dura senza l'AV Link, posso immaginarlo, fatevi forza...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •