Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: alcune domandine da niubbo

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ecco i quesiti:
    -come mai spesso non visualizza i banner ???
    -come faccio a cambiare la grafica del contatore???

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    per i banner non saprei dirti non uso quelli di altervista(sono sporchi)

    per il contatore puoi solo e semplicemente cambiarlo qindi dal tuo pannello di controlo clik su servizi/main e li cliki contatore e da li scegli quello che vuoi...un consiglio?prendilo da fuori che e meglio

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jenyauno
    per i banner non saprei dirti non uso quelli di altervista(sono sporchi)

    per il contatore puoi solo e semplicemente cambiarlo qindi dal tuo pannello di controlo clik su servizi/main e li cliki contatore e da li scegli quello che vuoi...un consiglio?prendilo da fuori che e meglio

    grazie.....


    per il contatore stavo pensando a powerstats.com com'è???

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    non lo conosco io uso bravenet ,lo uoi vedere nel mio sito e quello a forma di spada,infatti bravenet mi permette di manipolare il contatore come voglio e in piu bravenet ti offre oltre al contatore altri 20 servizi gratuiti ,anche se il sito e inglese e di facile comprensioni ,tra i servizi gratuitti cito ,il servizio di cartoline,il guestbook,il forum,album di foto ,mailing list etc etc etc....bye


    :D

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jenyauno
    non lo conosco io uso bravenet ,lo uoi vedere nel mio sito e quello a forma di spada,infatti bravenet mi permette di manipolare il contatore come voglio e in piu bravenet ti offre oltre al contatore altri 20 servizi gratuiti ,anche se il sito e inglese e di facile comprensioni ,tra i servizi gratuitti cito ,il servizio di cartoline,il guestbook,il forum,album di foto ,mailing list etc etc etc....bye


    :D

    grazie...valuterò quale è meglio

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ok :D ...bye

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •