Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Come devo fare per eseguire questo codice?

Guest

Predefinito

DEvo eseguire questo codice per attivare la chat vi riporto le istruzioni mi potreste aiutare?
    "...run /usr/local/bin/php server.php --debug. If no error message is thrown, you can try to log into the Chat with the user "**" with the password "**". If you see the Welcome message and everything else seems to look ok, you've done everything right ;). But there's still a console open, which you surely don't want to use. So, logoff from the chat (close your browser window). And in the Console where the Chatserver is running, type Control+C to kill the Chatserver. After that, run: /usr/local/bin/php server.php --daemon. This will run the Chatserver in daemon mode, and you can safely log off from the console. Now, everything is set up alright, and you can start chatting..."
    come faccio ad eseguire/usr/local/bin/php server.php --debug ? da dove lo posso fare? sigh[/b]

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

semplicemente nn lo puoi fare....

ne su altervista ne su qualsiasi altro servizio di hosting (a pagamento o free)

per fare quello ke dici ti serve poter mettere le mani fisicamente sul server o almeno avere un shell da cui controllarlo
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

De dare la possibilita di scaricare dei video in formato zip che risiedono in un altro server ma al momento che clicco invece di comparire la finestra del download appare un pagina bianca con scritto:

Method Not Allowed
    The requested method POST is not allowed for the URL /tmk2/down/video/autocappottante.zip.

--------------------------------------------------------------------------------

Apache/1.3.26 Server at spazioinwind.libero.it Port 80

Come posso rimediare a questo errore?
    Come posso dare la possibilità di far scaricare da un altro server?
    Aspetto una notizia al più presto, sarete molto gentili se mi invierete un email a questo indirizzo dawan@email.it con sigato tutto
    Ciao Dawan

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

Molti servizi di hosting, altervista compreso, bloccano la possibilità di linkare direttamente file non html dall'esterno.

L'unica soluzione per permettere il download è creare una pagina html contenente i link al file da scaricare nello spazio in questione, linkare quella da AV e quindi far scaricare direttamente da lì.

Altrimenti devi spostare i file su altervista.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Guest

Predefinito

Grazie mille per avermi risposto.

Ma ci ho provato a fare aprire una pagina dove in html del sito dove ci sono i file da scaricare all'interno di un <IFRAME> ma mi visualizza la pagina che ho chiamato no dentro l'IFRAME ma cose se gli darei il comando top in poche parole in tutta la pagina?

Ma secondo te posso realizzare una pagina in php che richiami i fai esterni, se la risposta e si sapresti dirmi come?

Ciao e grazie ancora

Guest

Predefinito

<?php
    include('file_esterno.inc');
    ?>

Oppure

<?php
    print("
    <html>
    <head ... ecc ecc
    Attenzione solo all'uso delle virgolette che vanno evitate o se non è possibile farlo usare il codice di escape cioè la barra rovescia così: \" o \' a seconda dei casi.

</html>
    ");
    ?>

Guest

Predefinito

Grazie per avermi risposto, ma forse non mi sono spiegato bene, a me non serve sapere come inserire un file esterno all'interno della pagina in php a me serve sapere come posso fare a fare un download di un file in formato zip che si trova in un server diverso da quello di altervista.
    In poche parole voglio sapere se c'è un codice particolare da inserire nella pagina.

Spero che mi possiate aiutare.
    Ciao e grazie anticipatamente.

Guest

Predefinito

In effetti non ti eri spiegato affatto

Comunque ora ho capito.

Se ti serve di forzare il download di un file che si trova su di un altro server, a meno che quel server non sia aperto al mondo, non lo puoi fare.

Se, invece, ti serve di far scaricare a chi visita il tuo sito un file che sta su di un altro server, non hai che da metterci un link oppure un document.location in JavaScript.

Guest

Predefinito

invito l'utente dawan a rispettare il regolamento del forum, pena sanzioni in AC.
    Grazie

(+ Post)

Guest

Predefinito

Chiedo scusa a tutti se ho violato le regole, ma sinceramente non so come si fà a creare un mio post tutto mio?

Scusate ancora :( :( :( :(

Spero che non mi togliate AC....

Guest

Predefinito

Invece di cliccare su "invia risposta", clicca su "nuovo argomento" e sei a posto :)