Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema Grave windows xp, vari errori

  1. #1
    makingweb non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    30-06-2009
    Messaggi
    281

    Predefinito Problema Grave windows xp, vari errori

    Allora, tutto incomincia quando mentre navigo con firefox mi si aprono finestre pubblicitarie con IE allora cerco tra i programmi installati e non trovo niente, così dicedo di effetuare una scansione trovo un paio di virus con estensione .dll nella cartella win32 avvio la disinfestazione con kaspersky internet security mi escono un sacco di errori, premo sempre ok, finista la disinfestazione riavvio.
    Creco di scaricare con firefox SpyBots Search and destry ma noto che firefox non mi scarica i file, cioè si apre la finestra download ma mi appare la freccietta per ricaricare il download allora uso crhome mi scarico firefox e soybot s&d ma quando cerco di aprire uno dei due programmi mi appare questo errore





    Uffa cosa posso fare? ora avvio anche un pulizia con tuneup :(

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ci sarà qualche mega virus nel tuo pc! =S
    Domanda... sei amministratore o limitato?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Kapersky cosa rileva? Cioè, il nome del virus è...?
    Prova ad accedere in modalità provvisoria (In fase di boot, prima che si arrivi alla schermata di caricamento Windows dovresti sentire un BEEP che viene dal computer.
    Dopo quel beep devi schiacciare ripetutamente il tasto F8 Sulla tastiera, poi selezioni modalità provvisoria)
    Dopodichè dovresti poter far partire spybot senza problemi.

    Personalmente ti consiglio MalwareBytes Anti Malware, uccide qualsiasi cosa nociva sul tuo PC, e Avira Antivir come antivirus :)

  4. #4
    makingweb non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    30-06-2009
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Sono amministratore! :( quindi ora cosa faccio? comunque le finestrelle che apparivano durante la disinfestazione dicevano

    L'applicazione DLL C:\WINDOWS\System32\shlwapi non è un imagine valida di Windows. Verificare con il dischetto di installazione
    mi date una mano? vi supplico!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Più che virus mi pare proprio un errore del sistema operativo... hai già provato un ripristino?

  6. #6
    makingweb non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    30-06-2009
    Messaggi
    281

    Predefinito

    ripristino? no, ora provo, non ci ho mai provato.

    EDIT 2:

    Con il ripristino, non c'è anche la possibilità di ripristinare virus?

    EDIT 3:

    Oh ma era disattivata questa funzione! quindi non ho nessun punto di ripristino! ora cosa faccio?
    Ultima modifica di makingweb : 09-07-2010 alle ore 22.24.41

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •