Spero di essere nel forum giusto cmq espongo subito il problema.

Quando mi collego ad Altervista (mi succedeva anche con la "vecchia" versione del sito) non mi appare il menu.
Praticamente nel box in alto a sx dove solo in alcune pagine mi compare il menu c'è uno spazio bianco. La cosa mi rompe un po' visto che ogni volta devo cercare di pensare come il webmaster x provare a beccare il nome che ha messo a quella pagina che sto cercando (per iscrivermi ho dovuto intuire che la pagina di iscrizione è .../iscrizione), la stessa cosa vale x il pannello.

La cosa strana è che oggi (che mi sono collegato x la prima volta al forum x postare un mess e non solo x leggere la cosa mi è successa anche qui sul forum. Non mi vengono fuori le classiche scritte "NuovoTopic" e "Rispondi". Allora mi sono dovuto ingegnare ed andare su un forum con la stessa sturuttura in Php e copiare la stringa nella barra dell'indirizzo di iExplorer x chi vuole postare un nuovo mess, dopo la ho confrontata con qualla del forum di AV x conoscere il "numero" del forum e le ho combinate insieme.

Beh...voglio sperareche esista un modo più semplice x postare sul forum e muoversi nel sito...

Qualcuno mi aiuta?

Chiedo di nuovo scusa se ho sbagliato "posto" dove inserire il mess.