Ciao a tutti, quanto tempo che non scrivo in questa sezione :-)
Ho un problema un pò ambiguo, ho provato a fare molte ricerche su google ma non ho trovato nessuna risposta!
In pratica io facendo il dj registro molte delle serate in cui suono tramite un portatile, successivamente questa bella traccia in *.mp3 da circa 250 MB e della durata di circa 3 ore, l'ho divisa in traccie separate tramite un file *.cue
Adesso qui viene il bello, normalmente le traccie in *.mp3 o *.wma di "normali" dimensioni, cioè che rientrano nei 70 minuti, li masterizzo tranquillamente con Feurio.
Questo software, meraviglioso, però non mi permette di masterizzare la mia traccia *.cue su un DVD facendolo passare per CD.
Ho provato svariati software, circa una decina tra free e trial ma non ho trovato quello che mi serve.
In conclusione, sto cercando un software che mi permetta di masterizzare la mia traccia in *.mp3 (della durata di circa 3 ore) accompagnato dal suo file *.cue su un DVD.
Per intenderci, cerco un software simile a Feurio (o simili) che mi permettano di masterizzare la traccia *.cue su DVD.
Grazie della vostra collaborazione.
Ivan
Ultima modifica di TurkoSoft : 15-03-2010 alle ore 22.15.33