Scrivo questa discussione perché ho avuti un po di problemi del pc.
Ne ho risolto gran parte che provenivano da alcuni Spyware presenti nel computer che ora ho eliminato. ( quindi credo che questo sia solo un problema software, almeno credo ).
Ora, ho installato sul mio pc un'unita DVD-RAM che in questo periodo mi ha smesso di funzionare, e come se non bastasse, alcune volte, quando avvio il pc, mi si blocca nella fase successiva all'accesso dell'utente restituendomi un beep credo proveniente dal bios.
Si tratta dell'unità che ha smesso di funzionare o di altra cosa?
Ma soprattutto è un problema hardware o software, visto che non si verifica ogni volta che effettuo l'accesso dell'utenza?
P.S.: Scusate se nel titolo per sbaglio ho scritto che il computer si blocca all'avvio
Ultima modifica di sevenjeak : 02-03-2010 alle ore 19.13.17
1Fai il ripristino di di sistema.
2Hai provato a staccare l'unità cd-dvd e testare il funzionamento del pc? magari è difettosa.
3in generale dai sintomi sembra un problema hardware, dato che se era software si sarebbe ripetuto il problema ad ogni riavvio.Forse è la ram o il disco, di solito in quel punto finisce di caricare le varie ddl per le varie periferiche, magari a quel punto entrano in funzione ed avviene qualcosa che non dovrebbe avvenire. Ovviamente è solo una supposizione..potrebbe essere anche un problema software, per questo per prima cosa cerca di fare un ripristino di sistema o una formattazione completa ;)