Visualizzazione risultati 1 fino 29 di 29

Discussione: visualizzatore di immmagini

Guest

Predefinito

qualcuno mi saprebbe dire un programma che faccia da viualizzatore di immagini (tipo quello di xp)(forse fotoshop?)

come sempre gentilissimi

L'avatar di maurizio
    maurizio non è connesso Altervistiano Junior

Guest

Predefinito

no, usa ACDSEE... è il migliore....

Guest

Predefinito

si ma che versione di acdsee?

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

Io sono rimasto aACDSee 2.42 , le successive le trovo inutilmente pesanti, se non riesci a trovarla te la posso mandare.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Guest

Predefinito

meglio se me la mandi,cmq hai azzeccato il programma che cercavo,sono sicuro che è quello che ricordavo...
    grande gve... :D

L'avatar di gve
    gve

Predefinito

Te la mando a brione@altervista.org ?

Le dimensioni del file sono 1873Kb.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

Guest

Predefinito

be se parliamo di visualizzatore il meglio e irfanview ,be 50 tipi di file grafici,file di testo ,e file audio,nonche alcune piccole chicce,come la conversine multi batch o multi rename

Guest

Predefinito

cque brione se ti fidi mandami l'indirizzo di casa e quello che vuoi tu ,ti spedisco acdsee 5.0 gratuitamente,io non so che farmene,poi se non lo vuoi lo daro ad altri

Guest

Predefinito

brione@email.it(quella che è meno intasata!!)
    jenyauno ,se puoi aspettare a mandarmelo che intanto me lo manda gve ....
    se puoi....gentilissimo....
    (ricambierò)

L'avatar di gve
    gve

Predefinito

OK, inviato, fa sapere.

Guest

Predefinito

fatto,sei stato gentilissimo gve

Guest

Predefinito

ok brione resto in attesa

Guest

Predefinito

vai...
    perchè quello di gve non funzionava...
    mi dava errore..boh
    beh ormai lo tirato giù,mi serviva la versione...
    cmq mandamelo..
    gentilissimo...

L'avatar di gve
    gve

Predefinito

Boh, mi dispiace che non vada; forse quache problema nel trasferimento, quello che ho uploadato è il file da cui ho installato io sul mi PC con Win98. O magari se hai XP è un problema legato a incompatibilità. Bo.

Se il visualizzatore di jenyauno non ti aggrada al limite riproviamo.

A proposito (per jenyauno), oltre alla qualità come velocità come funge irfanview? Le ultime versioni di ACDSee sono inutilmente pesanti per il ruolo a cui mi serve, ovvero primariamente visualizzatore di immagini (se voglio un software per elaborare uso photoshop o qualcosa di simile). Spero di essermi spiegato bene. E' come se per ascoltarmi la musica al volo usassi MusicMatch anzichè Winamp. Chiaro, è più completo, ma usa anche molte più risorse.

Guest

Predefinito

Senza dubbi IRFANVIEW!!! Il sito è http://www.irfanview.com
    E' il migliore in assoluto! Leggerissimo, una figataaaa!

L'avatar di gve
    gve

Predefinito

Vi dirò, non lo avevo mai sentito nominare prima, comuque visto che voi che lo usate siete così entusiasti, e inoltre che rispetto a ACDSee è freeware, lo proverò, poi vi faccio sapere.

Guest

Predefinito

gve e talmento leggero che non ti accorgi che ci sia nel pc ,se hai hai un pc di quelli moderni ,allora ti lascia di stucco ,xche tu pensi di clikare per avviarlo e lui ha gia fatto,quando entri nella home di irfanview oltre al programma scaricati anche tutto il pacchetto dei plugin,credo che ora la versione del software sia la 3.80,quindi la traduzione italiana non e pronta ,ti consiglio di andare su assenet.org o anche majorgeeks.com e installare la versione 3.75 tanto non cambia nulla e quella ha il plugin per l'italiano
    -------------------------------------------------
    brione ha me serve un indirizzo fisico ,per spedirla con il mio pc ci metterei una vita a farlo

Guest

Predefinito

è meglio quick show... ma prima di devi procurare linux ... ;)
    Skerzo... scusate l'off topic.

Citazione Originalmente inviato da gla
    Senza dubbi IRFANVIEW!!! Il sito è http://www.irfanview.com
    E' il migliore in assoluto! Leggerissimo, una figataaaa!

L'avatar di gve
    gve

Predefinito

W Linux, però per or continuo ad usare Win98 per una questione di abitudine (non credere, lo ho provato e con calma sto imparandolo, ho la doppia partizione sul HD, anche se non so se e quando cambierò il sistema operativo principale).

Altro off-topic:
    Tux2, è fantastica la tua firma nel forum!
    Se non ti offendi penso che la riciclerò da qualche parte.

L'avatar di gve
    gve

Predefinito

Bello Irfanview, però quando carica immagini da 1Mb (le foto che faccio con la mia machinetta digitale) sul mio Pentium III 600 ci mette un tempo che è visibilmente circa doppio-triplo a quello di ACDSee 2.42, per cui per ora resto a quello.

Guest

Predefinito

Beh... spero che tu non abbia fatto solo una partizione per linux... altrimenti non ne sfrutti tutte le potenzialità (se hai dubbi o domande al riguardo puoi mandarmi un PM).

Per quanto riguarda la firma per me usala senza problemi... ;)
    Ma tieni presente che siamo già in due a usarla sul forum... :)

Intanto guardatevi questa immagine:

Citazione Originalmente inviato da gve
    W Linux, però per or continuo ad usare Win98 per una questione di abitudine (non credere, lo ho provato e con calma sto imparandolo, ho la doppia partizione sul HD, anche se non so se e quando cambierò il sistema operativo principale).

Altro off-topic:
    Tux2, è fantastica la tua firma nel forum!
    Se non ti offendi penso che la riciclerò da qualche parte.

L'avatar di gve
    gve

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da tux2
    Per quanto riguarda la firma per me usala senza problemi... ;)
    Ma tieni presente che siamo già in due a usarla sul forum... :)
    Non pensavo di riciclarla qui nel forum ma da qualche altra parte, m'è piaciuta molto ma che gusto c'è se nello stesso posto tutti hanno la stessa firma?

Grazie per la disponibilità per linux, magari tra un po' ti contatterò via mp ... :)

Guest

Predefinito

è vero... irfanview è più leggero e freeware ma io preferisco acdsee..

VIVA LINUX... LO USO ANCHE IO!!!!!!!

L'avatar di gve
    gve

Predefinito

Più leggero? lo ho appena provato, è vero, parte più in fretta, ma come detto sopra se le immagini sono da 1Mb circa ci mette più di ACDSee 2.42 a caricarle. Certo, le versioni più recenti di ACDSee sono anche più pesanti, per quello sono rimasto alla 2.42 (che comunque ha tutto il necessario per quel che mi riguarda).

Guest

Predefinito

allora,.....stiete stati tutti gentilissimi,si gve ho windows xp ,sarà per quello,ma cmq ormai mi sono scaricato acdsee classic.....
    se vuoi jeniauno ci troviamo sul p2p ,cosi' ti presento idc++ :D

L'avatar di gve
    gve

Predefinito

Lo avevo installato anch'io, è praticamente identico al 2.42 se ti interessa.
    L'unico motivo per cui son tornato a quest'ultimo è che a volte ho a che fare con file TIFF , che non so perchè (dipenderà dal mio PC?) acdsee classic non visualizza. Però non è un formato molto usato in media per cui ... se uno non ne hai bisogno (o diversamente da me riesci a vederci i TIFF) meglio una versione più aggiornata.

Guest

Predefinito

brione io non uso il p2p lo ritengo stupido e primitivo ,io uso scaricare cio che mi serve entrando in internet con ftp,vai su www.alltheweb.com nella mascherina che trovi davanti inserisci che so irfanview e clika poi su ftp e come vedrai non ti da siti web da viaggiare ma direttamente i file da scaricare ,e se non vedi il file .exe del programma clika vicino al nome sulla immagine della cartella e cosi visualizzi il contenuto della cartella e sicuramente ci trovi il file .exe

Guest

Predefinito

sai...qaundo ho letto il tuo post ero completamente contrario alle tue opinioni,poi quando ho provato il sito......è :D
    cqm mi arrangierò per il file l' importante era sapere la versione....