Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: linkare i file nel sito.... :(

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ciao a tutti... sono un principiante nella costruzione dei siti web con linguaggio html... avrei una domanda... come devo fare per linkare nel mio sito i file ke ho uppato....(immagini, gif....)? aspetto con impazienza una vostra risposta... e vi ringrazio anticipatamente...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da djgith
    ciao a tutti... sono un principiante nella costruzione dei siti web con linguaggio html... avrei una domanda... come devo fare per linkare nel mio sito i file ke ho uppato....(immagini, gif....)? aspetto con impazienza una vostra risposta... e vi ringrazio anticipatamente...
    ciao...se ho capito bene nn sai come fare a linkare un immagine..ho aggiornato proprio poco tempo fa il mio siti e ho messo uno script che ti crea il codice da mettere nella pagina web.. (dove vuoi visualizzare l'immagine) per crearlo vai qui: http://www.duccio.altervista.org/gdb.php oppure vai nel mio sito: www.duccio.altervista.org, clikki su webmaster, guarda sotto utylity e ti trovi la pagina dove lo puopi creare!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ti ho creato anche quello x linkare delle frasi a una url. vai qui: http://www.duccio.altervista.org/testo/gdb.php oppure sempre dal mio sito, sezione webmaster e guarda sotto utility
    Ciao e se ti serve altro chiedi pure! :D

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    se invece la vuoi far scaricare ti basta scrivere:
    <a> href="www.tuosito.altervista.org/file_da_scaricare"Descrizione che vuoi </a>
    :grin:

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    piccola correzione...

    <a href="www.tuosito.altervista.org/file_da_scaricare">Descrizione che vuoi</a>

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da neoscript
    piccola correzione...

    <a href="www.tuosito.altervista.org/file_da_scaricare">Descrizione che vuoi</a>
    grazie! sbaglio sempre in quel punto!!! :grin:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •