Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [HELP] Niente audio dopo installazione Windows 7

  1. #1
    Guest

    Predefinito [HELP] Niente audio dopo installazione Windows 7

    Rieccomi di nuovo, con un problema un po' particolare questa volta e non affine al mondo del web.
    Oggi pomeriggio dopo l'installazione di Windows 7 Professional (venivo da XP) mi sono accorto che non andava più l'audio.

    Ho un "Intel Pentium 4 630, 3000 MHz (15 x 200)" con scheda madre "Asus P5PL2 (3 PCI, 2 PCI-E x1, 1 PCI-E x16, 4 DDR2 DIMM, Audio, Gigabit LAN)" e periferica audio "Analog Devices AD1986A @ Intel 82801GB ICH7 - High Definition Audio Controller [A-1]" (tutti i dati sono stati copiati da un report eseguito adesso con Everest).

    Ho controllato su internet qualche driver ma nulla.

    Qualcuno ssaprebbe aiutarmi?
    Grazie in anticipo.

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Gestione periferiche che ti dice?
    Nel sito asus non trovo pacchetti di driver adatti a win 7, prova a farli cercare a windows update.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Gestione periferiche che ti dice?
    Si concordo, controlla li, poi casomai disintalla i driver e riavvia il pc vedi si dovrebbero installare automaticamente degli altri che dovrebbero funzionare...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Risolto risolto, ho installato i Driver SoundMax, nel caso serva a qualcuno con un problema simile.
    Grazie mille.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •