Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: è difficile il PHP?

  1. #1
    Godportal non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-10-2003
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ciao a tutti... io sono un neofita di php-nuke, certo so fare blocchi e moduli ma mi piacerebbe fare anche qualche scriptino ^_^

    voi sicuramente sarete + esperti di me... sapete se è difficile o anche alla mia portata (rank=0 ) ?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Nulla è difficile, per chi vuole imparare

  3. #3
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da prometheus
    Nulla è difficile, per chi vuole imparare
    Augh, ho detto! :D
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Dipende cosa vuoi fare....
    PHP puo' essere usato per tutto... sta' a te decidere cosa ti interessa fare...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    basta impegnari......

    come già detto, nulla è impossibile...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Beh... anche io sono nuovo del php, lo trovo molto semplice (considerando anche che prima usavo jsp su tomcat, qualcuno ha presente?). PHP ha una enorme documentazione online e, cosa ancora più importante, immense raccolte di script prefatti liberamente scaricabili, che possono essere una buona base di partenza e in molti casi risolvono quasi tutti i problemi senza modifiche... ;)

    Citazione Originalmente inviato da Godportal
    ciao a tutti... io sono un neofita di php-nuke, certo so fare blocchi e moduli ma mi piacerebbe fare anche qualche scriptino ^_^

    voi sicuramente sarete + esperti di me... sapete se è difficile o anche alla mia portata (rank=0 ) ?

  7. #7
    L'avatar di gve
    gve