Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Non riesco ad installare router

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non riesco ad installare router

    Salve ho il mio nuovo pc ( scheda madre, cpu, ecc ) ora ho collegato il mio router al pc via cavo lan ma il pc non mi trova il router mentre sul router mi porta il led pc 1 acceso. Dietro il pc è acceso solo il led arancione lan. Inoltre il mode funziona perchè io ora collegato con esso ( tramite wi - fi ) il fatto e che la prima volta che misi il cd d'installazione mi lesse il router e potevo continuare l'installzione poi ho dovuto riavviare il pc perchè ( avevo finito l'installazione dei driver della scheda ) e riavviai il pc. Non credo che la porta lan sia rotta perchè con asus expres gate (uno speci di sistema operativo dell'asus che si installa con la scheda mare...) riesco a navigare su internet vi prego! aiuto!!!!

    Poi guardate qui sotto nella barra degli strumenti mi dice che non è conesso ma poi mi dice velocita ...vedete stesso voi




    ecco qui l'ipconfig

    Ultima modifica di darkwolf : 30-12-2009 alle ore 19.25.18 Motivo: Meglio usare immagini piccole.

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Provato ad abilitare il dhcp?
    PS: usiamo le thumbnails, agevola la lettura e permette anche a chi non ha adls veloci di aprire il topic in tempi decenti.
    Ultima modifica di darkwolf : 30-12-2009 alle ore 19.28.16
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Provato ad abilitare il dhcp?
    Come si abilitano?


    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    PS: usiamo le thumbnails, agevola la lettura e permette anche a chi non ha adls veloci di aprire il topic in tempi decenti.
    come l'hai fatta?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Posso rispondere alla tua seconda domanda: semplicemente usando il ridimensionamento di ImageShack

  5. #5
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da zomer Visualizza messaggio
    Come si abilitano?
    Flaggando: ottieni ip automaticamente: http://billiejoex.altervista.org/Immagini/nic.jpg
    -
    Rivedendo il tuo screenshot sembra che la scheda di rete del tuo pc sia inesistente/disabilitata.
    Citazione Originalmente inviato da zomer Visualizza messaggio
    come l'hai fatta?
    Clicca su "edit" nel tuo post e vedrai i link.
    Io uso un'estensione di firefox (ImageBot) che lo fa comodamente per me.
    -
    Citazione Originalmente inviato da alessandro1997 Visualizza messaggio
    Posso rispondere alla tua seconda domanda: semplicemente usando il ridimensionamento di ImageShack
    In realtà non ho mica ricaricato le immagini, ho semplicemente aggiunto un .th prima dell'estensione :P
    Ultima modifica di darkwolf : 30-12-2009 alle ore 19.57.47
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Flaggando: ottieni ip automaticamente: http://billiejoex.altervista.org/Immagini/nic.jpg
    -
    Rivedendo il tuo screenshot sembra che la scheda di rete del tuo pc sia inesistente/disabilitata.
    Clicca su "edit" nel tuo post e vedrai i link.
    Io uso un'estensione di firefox (ImageBot) che lo fa comodamente per me.
    -
    In realtà non ho mica ricaricato le immagini, ho semplicemente aggiunto un .th prima dell'estensione :P
    Ho fatto cosi ma non va

  7. #7
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Non hai definito il gateway (se in questa schermata vai in dhcp come si comporta?)
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Non hai definito il gateway (se in questa schermata vai in dhcp come si comporta?)
    Per dhcp intendi inserire l'ip del router nella barra degl indirizzi?

    Bhè firefox mi diche che la conessione è stata annullata.

    Comuqnue il default gatway io lo inseirsco poi clicco ok chiudo tutte le finestre e apro firefox e non va su internet vado a controllare è il gatway non c'è più...

    Non riesco nemmeno ad installare il dvd originale del router perche mi dice che il modem non è collegato intnato linux ( express gate ) funziona...

    EDIT

    Nella gestione periferiche su i driver della conessione ci sono dei punti esclamativi neri dentro un tirnagolo giallo
    Ultima modifica di zomer : 30-12-2009 alle ore 21.39.06

  9. #9
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da zomer Visualizza messaggio
    ...
    Nella gestione periferiche su i driver della conessione ci sono dei punti esclamativi neri dentro un tirnagolo giallo
    Avevo detto:
    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    ...
    Rivedendo il tuo screenshot sembra che la scheda di rete del tuo pc sia inesistente/disabilitata....
    Potrebbe essere un problema con la periferica (hardware = problema fisico e/o software = problema di driver).
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  10. #10
    Guest

    Predefinito

    credo un problema di dirver perchè con express gate internet funziona! Dove/come posso reperire i diriver per windows 7
    Ultima modifica di zomer : 30-12-2009 alle ore 22.33.34

  11. #11
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Doppio click sulla periferica interessata e vedi qual'è il problema (Stato del dispositivo).
    Per trovare un driver basta andare nel sito del produttore della periferica (se la periferica è integrata, nel sito della Mobo).
    Ultima modifica di darkwolf : 30-12-2009 alle ore 22.37.26
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Credo che tu sia più bravo di me in inglese frequentando forum americani :D


  13. #13
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Dice che manca la firma digitale del driver.
    Io, su Vista Ultimate 64 bit, per alcune periferiche "particolari" riuscì a risolvere avviando perennemente in modalità test (l'avviso non lo vedo dato che viene coperto dal dreamscene).
    Su seven prova questa guida: http://www.geekissimo.com/2009/05/07...r-non-firmati/
    -
    PS: che centra Avira con realtek? Hai installato la security suite? potrebbe essere questa a causare il problema.
    Prova a rimuoverla momentaneamente.
    -
    Inoltre, se non sai bene l'inglese, che ti installi a fare una release di Seven in inglese?
    Ultima modifica di darkwolf : 30-12-2009 alle ore 23.02.13
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Ho fatto quello che si diceva, ma non è cmabiato nulla -.-"

    [EDIT]
    nel bios ho trovato lan option rom [disabled]
    Ultima modifica di zomer : 30-12-2009 alle ore 23.42.48

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •