Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Aiuto nel velocizzare il computer

  1. #1
    Guest

    Exclamation Aiuto nel velocizzare il computer

    Ho un problema con Neogeo Registry Cleaner ( ** link rimosso ** ), non funziona bene e vorrei sapere se è il programma o il mio pc. Qualcuno mi aiuti! Sono tre mesi che non capisco cosa succeda...., ho visto da un amico che è ottimo e gratuito però non riesco a farlo funzionare. Grazie in anticipo per l'aiuto.
    Ultima modifica di dreadnaut : 23-12-2009 alle ore 17.35.30 Motivo: rimosso link, il nome basta

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Io ti consiglio di utilizzare TuneUp che è molto meglio di NeoGeo Registry Cleaner.

    Questo software lo si può trovare trial ma fa davvero molto per il pc. Pensa che la versione 2010 ha velocizzato un Pentium 3 nel caricamento e nell'elaborazione dati!!!
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da programmapc Visualizza messaggio
    Ho un problema con Neogeo Registry Cleaner, non funziona bene e vorrei sapere se è il programma o il mio pc. Qualcuno mi aiuti! Sono tre mesi che non capisco cosa succeda...., ho visto da un amico che è ottimo e gratuito però non riesco a farlo funzionare. Grazie in anticipo per l'aiuto.
    Se vuoi fare qualcosa di non invasivo e faicle ti consiglio di seguire i suggeriemntidi miki92.
    se invece intendi a livello tecnico ti consiglio di aumentare ram o/e cambiare processore
    Ultima modifica di dreadnaut : 23-12-2009 alle ore 17.35.50 Motivo: rimosso link dal messaggio quotato

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •