Sto aggiornando il sito di un amico e dovendo aggiungere una sezione avrei bisogno di usare lo stesso font usato in precedenza. Qualcuno sa dirmi il font utilizzato in questa immagine?
Sto aggiornando il sito di un amico e dovendo aggiungere una sezione avrei bisogno di usare lo stesso font usato in precedenza. Qualcuno sa dirmi il font utilizzato in questa immagine?
Tra i miei di default su Windows ne ho trovati molti simili ma nessuno identico. Prova a dare un'occhiata tra i Sans serif di Dafont.com.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
a me sembrerebbe un arial "grassettato"
ma prego!
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Anche se la risposta è stata data, volevo segnalarvi
http://www.myfonts.com/WhatTheFont/
Questo sito vi permette tramite l'upload o il link ad un'immagine (tipo quella postata da vivalataverna) di capire quale font è stato utilizzato :), sperando che possa esser utile
Ciao a tutti
Try to empty your mind, be formless, shapeless like water. Water can flow. Water can crash. You put water into a cup, it becomes the cup; you put water into a bottle, it becomeas the bottle; you put water into a teapot, it becomes the teapot. Be water, my friend.
(Bruce Lee)GnammoHOME - GnammoART
Sì, utile il link di gnammo, comunque io direi che il font di vivalataverna è Arial e Verdana grassetto a 9pt. Praticamente così:
Ciao....Codice HTML:<font style="font-family: Arial, Verdana; font-size:10pt">L'azienda</font>
O arial o verdana...
Ciao!
Devono essere usati entrambi, altrimenti non si ottiene quel carattere, però lo puoi usare solo con stile (css o come nell'esempio):
Codice HTML:<font style="font-family: Arial, Verdana; font-size:9pt; font-weight:bold">L'azienda</font>
E affermo perché l'ho testato.
Ciao...
Ultima modifica di heidi52 : 12-01-2008 alle ore 21.51.03
Con il codice che hai scritto tu viene scelto Arial e, se l'utente non ce l'ha sul computer, viene scelto Verdana.