Vorrei sapere quale è il tipo di carattere usato con Photoshop per firmare le Usebar, non sono riuscito a trovarlo (quelle da me create sono state fatte con programmini on-line e il carattere è già impostato da default). Grazie
Vorrei sapere quale è il tipo di carattere usato con Photoshop per firmare le Usebar, non sono riuscito a trovarlo (quelle da me create sono state fatte con programmini on-line e il carattere è già impostato da default). Grazie
Non penso sia un carattere di Photoshop ma è semplicemente un carattere che puoi scaricare liberamente. Lo puoi trovare qui.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
esatto non è un carattere di photoshop, la tipologia usata è: Pixel Font
ricordati quando lo usi di impostare come antialias: nessuno
Aggiungo:Originalmente inviato da miki92
"Silkscreen","SuperMarket"
Leggi qui.Originalmente inviato da miki92
Ciao!
tranquillo XD
per questa volta sei scusato :P :P
Scusate l'ignoranza, ho scaricato il font e adesso, per utilizzarlo, dovrei inserirlo nella directory dei font di photoshop ?? O c'è un sistema più semplice ??
Devi inserirlo nella cartella font del sistema (dal pannello di controllo su Windows) e poi riapri i programmi in cui ti serve quel font.
Ciao!
OK sistemato, grazie a tutti per l'aiuto
Comunque io come pixel font uso sempre Redensek
tittykaulitz c`e` ne sono svariati ;)
in Photoshop, premi F1 e cerchi antialias nella guida. O leggi il manuale che viene nella scatola del programma. O guardi con attenzione nella toolbar che appare quando scegli lo strumento Testo.
E se ancora non ci riesci, chiama il supporto tecnico di Photoshop, a cui hai diritto avendolo acquistato. Qua è OT
ah sorry.
cmq grazie mille