Penso che in una community di media grandezza il "prodotto senza fine di lucro" non mantenga la community unita, quindi tutto è finito. Ovviamente io faccio supposizioni eh, non è un dato scientifico, sono mie ipotesi.
Credo che in una grande community si possa realizzare qualcosa gratis per il pubblico, perchè ognuno fa una piccola parte ed insieme si fa tutto, ma quando si è in pochi ci si deve impiegare più tempo personale. Quindi credo che si dovesse o ingrandire o smantellare, e forse si è optato per la seconda.
P.S. Ora ovviamente arriva uno informato, mi smonta la teoria, e mi toccherà bere un bicchierino di crema di limoncello per non rimanerci male
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------