ciao a tutti,
ho cercato dappertutto ma non riesco a trovare un buon sito per la creazione dei banner
me ne potete consigliare uno????
ciao a tutti,
ho cercato dappertutto ma non riesco a trovare un buon sito per la creazione dei banner
me ne potete consigliare uno????
Qui ce ne sono un bel po': http://www.freeonline.org/dir/c-203/Creazione%20banner
ok grazie ma essendo un free trial non me lo fa salvare e quindi è inutilizzabile comunque grazie tante
prego, comunque vedi che nn sn tutti free trial
ah si?? io ci ho guardato ma non li trovo
me li puo indicare???
Createlo da solo il banner! Viene molto meglio! Cmq prova con Xara webstyle ci dovrebbe essere anche quella possibilità! :D
Visita: www.tieniaperto.it e iscriviti al FORUM: www.tieniaperto.it/forum
Visita anche: ufobm.altervista.org ed il blog: ufobm.altervista.org/blog/blog.html
Visita e collabora su: guerremondiali.altervista.org
Visita: www.ecoautomoto.com
-----
Per arrotondare la paghetta
Il miglior sito per fare banner sei tu...
Cos'é? La nuova pubblicità della Microsoft?Originalmente inviato da avatar80
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Originalmente inviato da funcool
iour potensial auar pessionOriginalmente inviato da avatar80
se vuoi te lo posso creare io il banner.. in cambio di 1 mio banner da mettere nel tuo sito :)!!
Originalmente inviato da trattidigitali
..ecco uno che ha capito come gira il mondo..
sono d'accordo con te. in fondo usare programmi come ad esempio macromedia fireworks nn è così difficile come sembra, basta smanettare un pò ed anche un neofita come me può farsi il suo bannerOriginalmente inviato da avatar80