Ragazzi..
semplicemente: come fare una grafica per un forum??
Pesante, leggera, colorata, semplice, tabellosa, rotonda...?
Accetto TUTTI i consigli, perchè ho riscontrato (come prevedevo) che la grafica del mio forum fa schifo!
Beh.. grazie!
Ragazzi..
semplicemente: come fare una grafica per un forum??
Pesante, leggera, colorata, semplice, tabellosa, rotonda...?
Accetto TUTTI i consigli, perchè ho riscontrato (come prevedevo) che la grafica del mio forum fa schifo!
Beh.. grazie!
non e' che fa schifo...
non e' molto bella!!
Appunto!Originalmente inviato da phpone
Dai dai che tanto volevo cambiarla! Non è molto immediata...
EDIT: Che ne dici adesso?
Ultima modifica di Leo91 : 21-08-2006 alle ore 23.51.26
forse lo sfondo è un pò troppo biancoOriginalmente inviato da Leo91
Mmm..Forse hai ragione!Originalmente inviato da Alessandro46
Proverò alcune varianti!
prova a fare uno sfondo con un grigio chiaro
oppure sfondo grigio chiaro e tabellone centrale bianco con il forum (come un po' tutti i forum)
Ok...tento e vi riferisco!
Edit: Mmm...voi direte, ma a me tutto quel grigiume non piace...è meglio bianco!
Andate a vedere, che lo tolgo!
Ultima modifica di Leo91 : 22-08-2006 alle ore 12.17.22
beh, cosi' e' molto meglio a mio parere...
E' una mia impressione o è molto simile a questo forum?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
si, molto simileOriginalmente inviato da funcool
ha ripreso anche dei tag
come [URL]
Il BBCode è uguale per quasi tutti i forum. Comunque per la grafica potresti guardare quei siti che offrono template per forum.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Mmm...La grafica di questo forum mi piace molto!
Per quello ho preso molto da questa...
Però che dite: sfondo grigio o bianco?
@funcool: che intendi? Tutto prefatto, o prendo spunto?
Ciaoo grazie delle risposte!
p.s. : i tags sono tutti uguali
Penso che volesse solo spiegare a phpone che i tag BBcode come [url], [b], [i], [u], [img], ecc sono "standard" e uguali in praticamente tutti i forum.Originalmente inviato da Leo91
no, leo voleva sapere riguardo al template
Intendevo prendere spunto. Comunque se questo forum lo vuoi distribuire, dovresti preparare più template e ottimizzare un metodo per modificare i template senza difficoltà.Originalmente inviato da Leo91
E penso che questa sia la parte più difficileOriginalmente inviato da funcool
Se qualcuno lo prende e vuole modificarlo, gli sarà davvero difficile: devo organizzare meglio il codice, commentarlo quasi tutto e organizzarlo...perchè tra un pò non ci capisco più niente nemmeno io
Adesso mi cercherò questi templates!
Grazie a tutti!
Ma come è adesso è sufficente?
Ciaoo!