Ragazzi..
semplicemente: come fare una grafica per un forum??
Pesante, leggera, colorata, semplice, tabellosa, rotonda...?
Accetto TUTTI i consigli, perchè ho riscontrato (come prevedevo) che la grafica del mio forum fa schifo!![]()
Beh.. grazie!
Ragazzi..
semplicemente: come fare una grafica per un forum??
Pesante, leggera, colorata, semplice, tabellosa, rotonda...?
Accetto TUTTI i consigli, perchè ho riscontrato (come prevedevo) che la grafica del mio forum fa schifo!![]()
Beh.. grazie!
non e' che fa schifo...
non e' molto bella!!![]()
Appunto!Originalmente inviato da phpone
![]()
Dai dai che tanto volevo cambiarla! Non è molto immediata...
EDIT: Che ne dici adesso?
Ultima modifica di Leo91 : 21-08-2006 alle ore 23.51.26
forse lo sfondo è un pò troppo biancoOriginalmente inviato da Leo91
Mmm..Forse hai ragione!Originalmente inviato da Alessandro46
Proverò alcune varianti!
prova a fare uno sfondo con un grigio chiaro
oppure sfondo grigio chiaro e tabellone centrale bianco con il forum (come un po' tutti i forum)
Ok...tento e vi riferisco!
Edit: Mmm...voi direte, ma a me tutto quel grigiume non piace...è meglio bianco!
Andate a vedere, che lo tolgo!![]()
Ultima modifica di Leo91 : 22-08-2006 alle ore 12.17.22
beh, cosi' e' molto meglio a mio parere...
E' una mia impressione o è molto simile a questo forum?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
si, molto simileOriginalmente inviato da funcool
ha ripreso anche dei tag
come [URL]
Il BBCode è uguale per quasi tutti i forum. Comunque per la grafica potresti guardare quei siti che offrono template per forum.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Mmm...La grafica di questo forum mi piace molto!
Per quello ho preso molto da questa...
Però che dite: sfondo grigio o bianco?
@funcool: che intendi? Tutto prefatto, o prendo spunto?
Ciaoo grazie delle risposte!
p.s. : i tags sono tutti uguali![]()
Penso che volesse solo spiegare a phpone che i tag BBcode come [url], [b], [i], [u], [img], ecc sono "standard" e uguali in praticamente tutti i forum.Originalmente inviato da Leo91
no, leo voleva sapere riguardo al template
Intendevo prendere spunto. Comunque se questo forum lo vuoi distribuire, dovresti preparare più template e ottimizzare un metodo per modificare i template senza difficoltà.Originalmente inviato da Leo91
E penso che questa sia la parte più difficileOriginalmente inviato da funcool
![]()
Se qualcuno lo prende e vuole modificarlo, gli sarà davvero difficile: devo organizzare meglio il codice, commentarlo quasi tutto e organizzarlo...perchè tra un pò non ci capisco più niente nemmeno io![]()
Adesso mi cercherò questi templates!
Grazie a tutti!
Ma come è adesso è sufficente?
Ciaoo!