ragazzi io devo fare una cornice di corda ad un immagine un po particolare qualcuno mi sa aiutare??????
io non so molto di grafica...
vi prego fate presto!
![]()
ragazzi io devo fare una cornice di corda ad un immagine un po particolare qualcuno mi sa aiutare??????
io non so molto di grafica...
vi prego fate presto!
![]()
Io ho trovato questa immagine. Intendi fare una cosa così?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
esatto proprio così... spettacoloOriginalmente inviato da funcool
però al posto di quadrato la forma dovrebbe essere ovale e la corda un po piu fine
Ciao![]()
Prova a fare una piccola ricerca su Google....se ne trovano parecchie.![]()
Non vorrei dire una bestemmia, ma forse trovi anche un pennello (o un plug-in) per fare questa cosa.... buona fortuna...
edit: se non trovi nulla, prova a fare una riga verde e a metterci sopra tante sfumature nere... dovrebbe funzionare...
Ultima modifica di Saturnix : 05-09-2006 alle ore 13.29.52 Motivo: nessuno
Saturnix
dove?Originalmente inviato da Saturnix
io non ho trovato niente
Lo so lo so... scusa... rimane buona l'idea di una riga verde con tante sfumature nere... non trovi ?
Saturnix
prova con ps:
fai il tuo ovale su 3 livelli
poi su quello centrale modifichi lo stile: fai la linea + grossa e applichi una sfumatura x dare l'effetto 3d
copi lo stile del livello sugli altri 2
sul livello + basso ingrandisci un po' la linea e la fai nera x fare il contorno
sul livello + alto applichi un pattern e mofichi la trasparenza
(ho provato 5 min e da risultati interessanti)