ragazzi io devo fare una cornice di corda ad un immagine un po particolare qualcuno mi sa aiutare??????
io non so molto di grafica...
vi prego fate presto!
ragazzi io devo fare una cornice di corda ad un immagine un po particolare qualcuno mi sa aiutare??????
io non so molto di grafica...
vi prego fate presto!
Io ho trovato questa immagine. Intendi fare una cosa così?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
esatto proprio così... spettacoloOriginalmente inviato da funcool
però al posto di quadrato la forma dovrebbe essere ovale e la corda un po piu fine
Ciao
Prova a fare una piccola ricerca su Google....se ne trovano parecchie.
Non vorrei dire una bestemmia, ma forse trovi anche un pennello (o un plug-in) per fare questa cosa.... buona fortuna...
edit: se non trovi nulla, prova a fare una riga verde e a metterci sopra tante sfumature nere... dovrebbe funzionare...
Ultima modifica di Saturnix : 05-09-2006 alle ore 13.29.52 Motivo: nessuno
Saturnix
dove?Originalmente inviato da Saturnix
io non ho trovato niente
Lo so lo so... scusa... rimane buona l'idea di una riga verde con tante sfumature nere... non trovi ?
Saturnix
prova con ps:
fai il tuo ovale su 3 livelli
poi su quello centrale modifichi lo stile: fai la linea + grossa e applichi una sfumatura x dare l'effetto 3d
copi lo stile del livello sugli altri 2
sul livello + basso ingrandisci un po' la linea e la fai nera x fare il contorno
sul livello + alto applichi un pattern e mofichi la trasparenza
(ho provato 5 min e da risultati interessanti)