Sto facendo il banner del mio sito..partendo da un disegno..si può applicare un effetto flash?? tip scosse elettriche o bagliori?? se qualcuno ci riesce e mi può dare una mano...
Sto facendo il banner del mio sito..partendo da un disegno..si può applicare un effetto flash?? tip scosse elettriche o bagliori?? se qualcuno ci riesce e mi può dare una mano...
Fortunatamente ce l'ho fatta..
ditemi che ne pensate..è venuto proprio come pensavo...
LINK
ditemi che ne pensate
Io non sono esperto ne di grafica ne di flash ma... giocatori meno incazzati?
Poi troppo blu secondo me.
Usa il tasto edita.....qui in altervista non sono visti molto bene i post consecutivi....Originalmente inviato da Twilight1983
Ciao
Avevo fatto così perchè ho risp al mio thread dopo 2 gg che era aperta..
SP: quelli li sono i giocatori testimonial del gioco..ehehe
Ok!! Adesso comunque lo sai.Originalmente inviato da Twilight1983
E poi tieni presente che la comunità non è obbligata a rispondere alle domande che vengono sottoposte.
Ognuno di noi (quindi anche tu) può entrare nelle varie sezioni del forum e valutare e scegliere a cosa rispondere.
Naturalmente non prenderla come una cosa personale...ok
Ultima modifica di gloriabonaveri : 13-01-2006 alle ore 01.48.13
Si tranquillo, era per dire che avevo risolto il problema e che quindi non mi serviva più un aiuto, così se magari uno entrava e mi faceva sto lavoro poi era inutile mandarmelo visto che avevo già risolto..
Originalmente inviato da Twilight1983
magari se riesci mettilo il loop, non mi sembra si ripeta l'animazione, e se ci aggiungi qualche altro effetto viene meglio
Non male... Comunque dura un po' poco come suggerisce il buon markoxaser...
Se notate bene il loop c'è..dura 30 secondi..l'effetto è solo quello perchè nn volgio renderlo troppo pesante e ripetitivo per l'utente..in principio avevo messo un suono ad ogni passaggio di luce...poi tolto però...
se hai bisogno di un esperto in flash ti do la mail in privato...bada che è un fenomeno sul serio...