Che ne pensate del nuovo logo che ho creato per il mio sito?
EDIT:
è meglio così?
Che ne pensate del nuovo logo che ho creato per il mio sito?
EDIT:
è meglio così?
Ultima modifica di AmeHomePage : 01-12-2005 alle ore 14.13.57
Mmm.... io lo elaborerei mettendoci un po' più di contenuti tipo un URL piccolino nell'angolo...
Forse userei un carattere più accantivante... e dei colori più simili, ma è solo un'opinione... :))
ciao ciao
Ad esempio che carattere? ho pensato a quello lì perchè cambiando un po' la messa a fuoco da l' impressione di essere stato scritto a mano (almeno a me da questa impressione)
Il primo è carino, inserirei un come detto da "sottoscalapunk" un piccolo url.
Ciao
com'è adesso il primo? L' ho ingrandito un po' (100 pixel in orizzontale e in verticale) e ho aggiunto l' indirizzo
Non vedo le modifiche :) per il carattere dipende dai tuoi gusti... a me piace molto Kristen ITC o Grand Stylus, ma non so quali caratteri si abbinino meglio al tuo sito :)
ciao ciao
No non mi serve una mano volevo solo un' opinione sul nuovo logo! Cmq avevo ingrandito un po' l' immagine e aggiunto l' url, non sono grandi modifiche in effetti... cmq mi sembra che sul mio sito ci stia abbastanza bene!
EDIT: Cmq bello anche quello che hai postato tu! Sto valutando se crearne tanti e mettere che si visualizza un logo casuale ogni volta che si carica la pagina (in effetti sarebbe una cosa carina no? )
Ultima modifica di AmeHomePage : 03-12-2005 alle ore 23.16.19
Ah, si, immagini random.... comunque e ti serve un posto dove scaricare tanti font molto "cazzuti" guarda qua: http://www.dafont.com/en/
fatto ! per adesso ne ho creati 4 e ho messo che ogni volta che si carica la home viene messo uno di quelli casualmente! presto aggiungerò anche quello che è stato postato prima + altri!
Anzi se volete farne qualcuno voi fate pure! La dimensione possibilmente dev'essere 600 pixel di larghezza e 200 di altezza!
Mi piace quello con le lettere sovrapposte!! Anche gli altri mi pioacciono di più rispetto a quelli postati prima.
Grazie! Anche a me piaciono di più! Anzi dovrei rigraziare te per il prezioso link!
bello! l' ho aggiunto agli altri!
EDIT: ho solo modificato lo sfondo e la dimensione per adattarlo meglio al sito
Ultima modifica di AmeHomePage : 04-12-2005 alle ore 20.42.08
Postare qui serve a questo!Originalmente inviato da amehomepage
Ho creato una pagina con tutti gli header del mio sito! (Creati tutti in questi due o tre giorni) eccola http://amehomepage.altervista.org/_a...a_ht/loghi.php la potete vedere anche cliccando su quello in home (è un link)
EDIT : il penultimo è nuovo!
Scusa se ti sembra spam, (tanto non mi importa del num dei messaggi), ma sei davvero bravo!!!Originalmente inviato da rockaffe
Che prog. usi?
Già anche a me piace molto quello che ha fatto lui!