1°- come posso controllare la timeline di un filmato attravero i pulsanti di un altro? Non si tratta di un loadMovie, ma di 2 filmati semplicemente inseriti nella stessa pagina, ma separati. Bastano gli AS o ci vuole altro?
2°- non so perchè, ma non riesco a far "funzionare" gli shared object nei 2 filmati di questa pagina: http://jack85.altervista.org/try.html
Il codice è identico a quello che ho usato per il sito "presente", jack85.altervista.org , eppure qui non funziona. Forse è perchè sono realizzati con Flash8 invece che con 2004MX Professional come quelli che ho ora nel sito vero? Oppure c'è un errore nel codice? Eccolo qua:
Per gli SharedObj non saprei aiutarti, mai usati (ed è molto che non uso Flash).
Per la prima domanda, puoi controllare un clip facendo riferimento a questo con comandi del tipo:
Ma con il comando_root. non si fa riferimento al Livello 0 del filmato stesso che lo invoca? I 2 filmati che voglio interagiscano non sono uno interno all'altro, sono nella stessa pagina, ma sono2 filmati diversi, separati, bar.swf e manu.swf per dire. Dico così,eprchèho provato così, ma non funzia... (naturalmente inserendo i nomi e comandi che volevo realizzare).