Salve raga, conoscete programmi che, in maniera abbastanza semplice e automatica, permettano di importare in una sola botta sequenze di immagini per poi esportare in filmato (avi)?
Se non sono stato chiaro ditemelo ;)
Ciaoooo!!!!!!
Salve raga, conoscete programmi che, in maniera abbastanza semplice e automatica, permettano di importare in una sola botta sequenze di immagini per poi esportare in filmato (avi)?
Se non sono stato chiaro ditemelo ;)
Ciaoooo!!!!!!
animation shop 3, crei una animazione, fai add image e inserisci tante immagini quante vuoi e poi esporti come avi
Grazie farlmias, l'importante è che sia possibile importare più immagini contemporaneamente, e che siano posizionate automaticamente in sequenza.
Cioè, io ho 160 immagini nominate 1.xxx, 2.xxx, 3.xxx ecc, e vorrei importarle in una botta sola nel programma, e che quest'ultimo mi fornisca la sequenza esatta, per poi poter esportare in avi.
Mi confermi che il programma da te citato riesca a fare ciò?
Ciaoooooo!!!!!!!
te confermo :) quando fai add image puoi selezionare 1 o + ...
se te lo detto era perché lo avevo provato :)) cmq ti ho mandato un mp
... forse sono un po' in ritardo ma... penso che tu possa farlo molto semplicemente anche con il banalissimo movie maker di windows!
sei in ritardissimo :))
Anche GIF Construction Set Professional mi sembra che lo faccia.
Sicuramente una sequenza di immagini puoi decidere se salvarla come GIF o come AVI.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Grazie raga, ma avevo già risolto! ;)
Ciaoo!!!
è vero..onore a gif construction..buon programma gratuito :)Originalmente inviato da funcool
cmq aveva già risolto